Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il primo video di Dead Space 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il primo video di Dead Space 2!

Isaac a bordo di un treno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Isaac sembra molto più dinamico, mi è sembrato di guardare un Uncharted futuristico.

Comment

Ma basta solo questo per dire che lo voglio.

Comment

C'era solo questo ieri su ustream?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          C'era solo questo ieri su ustream?
          si, hanno mostrato solo questi pochi secondi.

Per dire la mia, mi pare molto figo. Già sono più avanti, registicamente, rispetto ad un dante's inferno molto più povero. Che mettano queste parti spettacolari ok, ma preghiamo che continui a far paura. Rimango in attesa..
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche io lo ho trovato figo.
            Anche se non si vede un granché le animazioni e i modelli mi sono sembrate ottime.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Mentre volava sembrava il fratello magro di iron man XD cmq aspetto questo titolo da un po :P

Comment

la grafica sembra ottima, anche se i modelli sono gli stessi del primo, secondo me sono ancora indietro

Comment

veramente bello per che ha amato il primo (finito 2 volte)

Comment

Il primo Dead Space purtroppo non l'ho giocato. Spero che questo si riveli all'altezza.

Comment

per quanto mi riguarda è troppo poco per poter giudicare.....ho ancora in testa certe dichiarazioni che potrebbero aver rovinato un bel titolo quindi voglio vedere di piu

Comment

molto moolto interessante   anche graficamente sembra all'altezza
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non so voi, ma lo stile mi ricorda Uncharted 2.
                          Molto cinematografico.

Ah, chiaramente nel video non vi è nulla di horror, per quanto bello.
                          Non lo avrei scelto per presentare un survival horror.

EDIT: Vi linko lo stesso video (non ripreso da una telecamera). E' di Gametrailers. Clicca.
                          Last edited by Archie Hicox; 28 March 2010, 20:28.

Comment

iron man che vola dentro un treno? speriamo sia cacoso come il primo...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              si, hanno mostrato solo questi pochi secondi. Per dire la mia, mi pare molto figo. Già sono più avanti, registicamente, rispetto ad un dante's inferno molto più povero. Che mettano queste parti spettacolari ok, ma preghiamo che continui a far paura. Rimango in attesa..
                              Da un antemprima letta su nonmiricordodove dicevano che puntavano a meno spavento e più sparatutto...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Working...
                              X