Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il primo video di Dead Space 2!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioC'era solo questo ieri su ustream?
Per dire la mia, mi pare molto figo. Già sono più avanti, registicamente, rispetto ad un dante's inferno molto più povero. Che mettano queste parti spettacolari ok, ma preghiamo che continui a far paura. Rimango in attesa..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anche io lo ho trovato figo.
Anche se non si vede un granché le animazioni e i modelli mi sono sembrate ottime.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non so voi, ma lo stile mi ricorda Uncharted 2.
Molto cinematografico.
Ah, chiaramente nel video non vi è nulla di horror, per quanto bello.
Non lo avrei scelto per presentare un survival horror.
EDIT: Vi linko lo stesso video (non ripreso da una telecamera). E' di Gametrailers. Clicca.Last edited by Archie Hicox; 28 March 2010, 20:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, hanno mostrato solo questi pochi secondi. Per dire la mia, mi pare molto figo. Già sono più avanti, registicamente, rispetto ad un dante's inferno molto più povero. Che mettano queste parti spettacolari ok, ma preghiamo che continui a far paura. Rimango in attesa..
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment