Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un progetto segreto per i Ninja Theory
Collapse
X
-
sarà un gioco senza trama, inutilmente frustrante, con boss che si ricleranno all'infinito livello dopo livello e con ambientazioni basate su stereotipi culturali. (un livello per certo sarà dedicato a venezia, con le gondole, i canali, il colosseo, il duomo di milano...).
Grande Team Ninja.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma 1UP si legge one up o first up? comunque voglio un action cazzuto su xbox! sento la mancanza del digitare combinazioni di tasti in modo spasmodico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggiogià finito bayonetta quindi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono però voglio uno che mi prendi davvero tanto, ma tanto, ma tanto( ma sul tipo di dante's inferno e god of war). bayo non lo prendo perchè ho bisogno di un buon sistema di parate come dico io e quel come dico io dalla demo di bayo non l'ho trovato.
io mi sono accontentato del sistema di "schivate". all'ultimo secondo ti veniva da alzarti sul divano e dire "ma sucaaaa" e giù legnate!
(a proposito di parate ricordo legacy of kane. c'era un capitolo della serie per ps2, sempre fosse una serie, in cui paravi a tempo premendo un tasto mi pare, ma no sono sicuro)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma 1UP si legge one up o first up? comunque voglio un action cazzuto su xbox! sento la mancanza del digitare combinazioni di tasti in modo spasmodico!
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosei molto esigente allora :-) !
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPurtroppo questa è la grande lacuna della xbox 360!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo so
con i requisiti che servono a me c'è solo dante's inferno D:
Comment
Comment