Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un progetto segreto per i Ninja Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un progetto segreto per i Ninja Theory

I ninja lavorano nell'ombra...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me questi tizi sono troppo sopravvalutati
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

heavenly sword faceva pena
      sigpic

Comment

sarà un gioco senza trama, inutilmente frustrante, con boss che si ricleranno all'infinito livello dopo livello e con ambientazioni basate su stereotipi culturali. (un livello per certo sarà dedicato a venezia, con le gondole, i canali, il colosseo, il duomo di milano...).
        Grande Team Ninja.

Comment

Enslaved mi è sembrato carino.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

ma 1UP si legge one up o first up? comunque voglio un action cazzuto su xbox! sento la mancanza del digitare combinazioni di tasti in modo spasmodico!

sigpic

Comment

Io sono speranzoso

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ma 1UP si legge one up o first up? comunque voglio un action cazzuto su xbox! sento la mancanza del digitare combinazioni di tasti in modo spasmodico!
                già finito bayonetta quindi ?

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                  già finito bayonetta quindi ?
                  no però voglio uno che mi prendi davvero tanto, ma tanto, ma tanto( ma sul tipo di dante's inferno e god of war). bayo non lo prendo perchè ho bisogno di un buon sistema di parate come dico io e quel come dico io dalla demo di bayo non l'ho trovato.

sigpic

Comment

no però voglio uno che mi prendi davvero tanto, ma tanto, ma tanto( ma sul tipo di dante's inferno e god of war). bayo non lo prendo perchè ho bisogno di un buon sistema di parate come dico io e quel come dico io dalla demo di bayo non l'ho trovato.
                    sei molto esigente allora :-) !
                    io mi sono accontentato del sistema di "schivate". all'ultimo secondo ti veniva da alzarti sul divano e dire "ma sucaaaa" e giù legnate!
                    (a proposito di parate ricordo legacy of kane. c'era un capitolo della serie per ps2, sempre fosse una serie, in cui paravi a tempo premendo un tasto mi pare, ma no sono sicuro)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Purtroppo questa è la grande lacuna della xbox 360!

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                        sei molto esigente allora :-) !
                        lo so

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Purtroppo questa è la grande lacuna della xbox 360!
                        con i requisiti che servono a me c'è solo dante's inferno D:

sigpic

Comment

enslaved è quel gioco che come protagonista ce quell'uomo mezzo scimmia con la ragazza?  comunque speriamo sia un buon titolo questo segreto
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

lo so

con i requisiti che servono a me c'è solo dante's inferno D:
                            Sulla xbox 360 gli action che meritano davvero sono 2 : dante's inferno e ninja gaiden II.

Comment

Working...
                            X