Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Violato il profilo Xbox Live di Major Nelson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sebbene non condivido per niente questo gesto, il tizio ha tutta la mia stima. Gli hacker mi hanno sempre appassionato.
    Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
      Sebbene non condivido per niente questo gesto, il tizio ha tutta la mia stima. Gli hacker mi hanno sempre appassionato.
      E' un lamer/cracker, non hacker.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        E' un lamer/cracker, non hacker.
        Non facciamo i precisini però. Hacker lo faccio come stile di vita, cracker punto a guadagnare. Diciamo che ammiro quelli che sanno smanettare il PC a certi livelli. Va meglio ora? xD
        Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
          Non facciamo i precisini però. Hacker lo faccio come stile di vita, cracker punto a guadagnare. Diciamo che ammiro quelli che sanno smanettare il PC a certi livelli. Va meglio ora? xD
          Molto meglio
          Il fatto è che mi da noia questo fatto che i cracker vengano chiamati hacker, soprattutto dai mass media, poi la gente si fa idee completamente sbagliate.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            guarda che la maggior parte dei programmi vengono perfezionati proprio da loro è così che si trovano il lavoro, trovando delle pecche nel sistema
            si ma questo ci vuole guadagnare

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              "In più, lo stesso utente ha inoltre offerto i propri sevizi per ripetere l'hacking su qualsiasi profilo, previo l'esborso -ovviamente- di 60 Dollari per richiesta."Secondo te questa feccia va assunta??? secondo me va sbattuto in galera a marcire se voleva il posto alla microsoft, la dimostrazione la poteva dare in altri ambiti e senza andare in giro e fare soldi...
              bisogna avere la faccia da culo nella vita :-) non che si meriti un'eventulae assunzione... ma cose del genere colpiscono le persone, poi dipende dal carattere e altre cose ovviamente...
              mi girerebbero le pelotas se qualcuno volesse violare il mio profilo e lo contatta... quindi toglietegli i programmi dal pc e mettetelo sotto controllo!!!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
              X