Sebbene non condivido per niente questo gesto, il tizio ha tutta la mia stima. Gli hacker mi hanno sempre appassionato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Violato il profilo Xbox Live di Major Nelson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioSebbene non condivido per niente questo gesto, il tizio ha tutta la mia stima. Gli hacker mi hanno sempre appassionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE' un lamer/cracker, non hacker.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioNon facciamo i precisini però. Hacker lo faccio come stile di vita, cracker punto a guadagnare. Diciamo che ammiro quelli che sanno smanettare il PC a certi livelli. Va meglio ora? xD
Il fatto è che mi da noia questo fatto che i cracker vengano chiamati hacker, soprattutto dai mass media, poi la gente si fa idee completamente sbagliate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioguarda che la maggior parte dei programmi vengono perfezionati proprio da loro è così che si trovano il lavoro, trovando delle pecche nel sistema
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio"In più, lo stesso utente ha inoltre offerto i propri sevizi per ripetere l'hacking su qualsiasi profilo, previo l'esborso -ovviamente- di 60 Dollari per richiesta."Secondo te questa feccia va assunta??? secondo me va sbattuto in galera a marcire se voleva il posto alla microsoft, la dimostrazione la poteva dare in altri ambiti e senza andare in giro e fare soldi...
mi girerebbero le pelotas se qualcuno volesse violare il mio profilo e lo contatta... quindi toglietegli i programmi dal pc e mettetelo sotto controllo!!!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment