Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony dice addio a Linux su PS3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
    Chissenefrega almeno per me, tanto ho la slim!
    Comunque che cazzata togliere linux.
    Ma anche che cazzata metterlo eh...E si che ci avevano già provato su ps2 e nessuno l'aveva cagato...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #17
      Eh utilissimo.. Negli uffici iniziavano a sostituire i pc con le ps3..

      Comment


      • #18
        Mi dispiace per tutti quelli che lo usavano o volevano usarlo, ma erano chiaramente una minoranza.

        Comment


        • #19
          io non vedo l'utilità di linux su ps3
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            io non vedo l'utilità di linux su ps3
            Io invece non vedo l'utilità del Blu-ray, lo vogliamo togliere per questo?

            E' un opzione in più e che potrebbe servire, perchè toglierla oltretutto solo alle fat?

            Non guardiamo l'utilità della funzione, piuttosto guardiamo come ce la tolgono.


            Comunque punto 1 euro su "Sarà un pesce d'aprile".

            Elusys

            Comment


            • #21
              Azz che notiziona! Ci sarà sicuramente uno stuolo di persone che hanno "molto intelligentemente" sotratto risorse di sistema alla Ps3 solo per strasformarla in un "potentissimo" PC che gira con Linux!!!  XD
              A parte gli scherzi credo che ora che è risolto il problema degli Mkv su Ps3 tramite altri formati non vedo davvero motivi per installare Linux..... : )

              Giusta quindi la correzione del firmware ( IMHO )


              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                lol allora mi hanno sparato una minchiata assurda, perchè alcuni amici hanno linux su ps3 slim...verificherò se si tratta di una boiata o di qualcosa di strao XD! grazie per la delucidazione!
                si tratta sicuramente di una delle solite boiate che si dice tra amici garantito...perche su slim non c'è MAI stata la possibilità di installare un secondo sistema operativo...

                Cmq per tutti quelli che dicono che linux su ps3 è inutile...vi garantisco che non sapete cio che state dicendo io non l'ho mai provato ma mi sono interessato e mi sono informato...ovviamente non parlo di hacking ma di utilità bella e buona

                Comment


                • #23
                  è il prodigio di ps3: la console che col tempo perde features invece che guadagnarle!
                  porte USB
                  Lettore di Schede
                  Retrocompatibilità
                  Linux

                  a breve leveranno anche il pulsante d'accensione!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    è il prodigio di ps3: la console che col tempo perde features invece che guadagnarle!
                    porte USB
                    Lettore di Schede
                    Retrocompatibilità
                    Linux

                    a breve leveranno anche il pulsante d'accensione!


                    onore al merito!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Eh utilissimo.. Negli uffici iniziavano a sostituire i pc con le ps3..
                      infatti nel mio ufficio ci sono solo ps3,ovviamente è un ufficio della Sony!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #26
                        se riuscivano a far funzionare i giochi piratati tramite linux si prospettava un boom di vendite per sony...

                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          è il prodigio di ps3: la console che col tempo perde features invece che guadagnarle!
                          porte USB
                          Lettore di Schede
                          Retrocompatibilità
                          Linux

                          a breve leveranno anche il pulsante d'accensione!
                          io invertirei l'ordine delle cose aggiungendone una:


                          Retrocompatibilità
                          la ragione
                          porte USB
                          Lettore di Schede
                          Linux
                          la ragione

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            è il prodigio di ps3: la console che col tempo perde features invece che guadagnarle! porte USB Lettore di Schede Retrocompatibilità Linux a breve leveranno anche il pulsante d'accensione!
                            hai colto l'aspetto migliore della ps3 XD cmq puo essere che risparmiano anche sul pulsante di accensione sapendo che si puo accendere la console dal controller XD

                            Comment


                            • #29
                              scusate ma a che servirebbe linux su ps3? io sono dell'idea che console e pc me li tengo separati senza invadere il campo di competenza di una con cose dell'altro. mi sembra piu ordinata e pulita come cosa tutto qua.
                              ero sull'idea di prussia86 comunque, mi suonava anche a me così. sbaglieremo??
                              (linux favorirebbe il taroccamento in qualche modo?)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                                la slim non ha mai avuto il supporto a linux...quindi non è un modo per farci passare alla slim quindi quello che vede male la news sei tuperche la slim non ha li supporto a linux gia da quando è nata...quindi devono correggere il loro errore solo sulla fat
                                approfondendo l'argomento allora, sempre sia vero ricordando la data, hanno tolto un'opzione alla slim previa uscita e la tolgono alla fat post uscita? è come se portassera a 40 gb quelle da 80... boh cosa superflua mi sembra in stile sony (io la ps3 ce l'ho)
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

                                Comment

                                Working...
                                X