Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kenshiro migliora per l'occidente
Collapse
X
-
Mi lascia basito questa notizia: perchè mai il giocatore giapponese viene così bistrattato? se fossi in loro mi incaxxerei non poco. Il gioco verrà migliorato dal punto di vista grafico...come dire che a loro hanno dedicato una versione peggiore.
In ogni caso, il lato positivo, è che i DLC non sono già pronti.
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMi lascia basito questa notizia: perchè mai il giocatore giapponese viene così bistrattato? se fossi in loro mi incaxxerei non poco. Il gioco verrà migliorato dal punto di vista grafico...come dire che a loro hanno dedicato una versione peggiore.
In ogni caso, il lato positivo, è che i DLC non sono già pronti.
lo fanno sempre o quasi, ad esempio, in Square enix. esce un final fantasy o un kingdom hearts, poi arriva migliore in occidente e poi ne esce una terza versione in giappone con i miglioramenti e a volte altre aggiunte. le chiamano "edizioni international".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin giappone succede spessissimo. lo fanno sempre o quasi, ad esempio, in Square enix. esce un final fantasy o un kingdom hearts, poi arriva migliore in occidente e poi ne esce una terza versione in giappone con i miglioramenti e a volte altre aggiunte. le chiamano "edizioni international".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin giappone succede spessissimo. lo fanno sempre o quasi, ad esempio, in Square enix. esce un final fantasy o un kingdom hearts, poi arriva migliore in occidente e poi ne esce una terza versione in giappone con i miglioramenti e a volte altre aggiunte. le chiamano "edizioni international".
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggiowow...non lo sapevo! da provano non mi sembra una mossa furbissima,ma se la fanno, si vede che funziona.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Probabilmente in giappone se ne fregano della grafica e non amano il sangue che esce a fontanelle XD quindi glie ne frega ben poco di questa storiella...siamo noi occidentali quelli piu difficili da accontentare dato che vogliamo la grafica curata...
Comment
-
in giappone succede spessissimo. lo fanno sempre o quasi, ad esempio, in Square enix. esce un final fantasy o un kingdom hearts, poi arriva migliore in occidente e poi ne esce una terza versione in giappone con i miglioramenti e a volte altre aggiunte. le chiamano "edizioni international".
chi è il producer di questo gioco? dato che è uscito tu sei riuscito a provarlo? secondo te c'è la remota possibilità di rimediare la sveglia allegata all'edizione figa anche qui?
Grazie ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioIn giappone sono feticisti, é la patria dei giocattoli e del merchandaising, figurati che per Evangelion hanno realizzato una carta igienica della Nerv!
Spoiler:per chi non lo sapesse: hanno realizzato anche le biciclette con le colorazioni degli eva
a sentire comunque el fundo sembra che ci troveremo di fronte a un buon gioco. ma il sistema di combattimento com'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggiowow...non lo sapevo! da provano non mi sembra una mossa furbissima,ma se la fanno, si vede che funziona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMigliorato o meno lo prenderò comunque...DEVO avere un videogioco di Ken il guerriero a casa.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment