Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kenshiro migliora per l'occidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kenshiro migliora per l'occidente

...e in Giappone è già record!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi lascia basito questa notizia: perchè mai il giocatore giapponese viene così bistrattato? se fossi in loro mi incaxxerei non poco. Il gioco verrà migliorato dal punto di vista grafico...come dire che a loro hanno dedicato una versione peggiore.
    In ogni caso, il lato positivo, è che i DLC non sono già pronti.

Comment

figo non vedo l'ora che esca quest'estate!!! piu che in dlc spero in un seguito

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        Mi lascia basito questa notizia: perchè mai il giocatore giapponese viene così bistrattato? se fossi in loro mi incaxxerei non poco. Il gioco verrà migliorato dal punto di vista grafico...come dire che a loro hanno dedicato una versione peggiore.
        In ogni caso, il lato positivo, è che i DLC non sono già pronti.
        in giappone succede spessissimo.
        lo fanno sempre o quasi, ad esempio, in Square enix. esce un final fantasy o un kingdom hearts, poi arriva migliore in occidente e poi ne esce una terza versione in giappone con i miglioramenti e a volte altre aggiunte. le chiamano "edizioni international".
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          in giappone succede spessissimo. lo fanno sempre o quasi, ad esempio, in Square enix. esce un final fantasy o un kingdom hearts, poi arriva migliore in occidente e poi ne esce una terza versione in giappone con i miglioramenti e a volte altre aggiunte. le chiamano "edizioni international".
          cioè sono disposti a far uscire un gioco anche 3 volte per presentare una versione fighissima?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            in giappone succede spessissimo. lo fanno sempre o quasi, ad esempio, in Square enix. esce un final fantasy o un kingdom hearts, poi arriva migliore in occidente e poi ne esce una terza versione in giappone con i miglioramenti e a volte altre aggiunte. le chiamano "edizioni international".
            wow...non lo sapevo! da provano non mi sembra una mossa furbissima,ma se la fanno, si vede che funziona.

Comment

wow...non lo sapevo! da provano non mi sembra una mossa furbissima,ma se la fanno, si vede che funziona.
              In giappone sono feticisti, é la patria dei giocattoli e del merchandaising, figurati che per Evangelion hanno realizzato una carta igienica della Nerv!

Save Andrew Ryan!

Comment

Probabilmente in giappone se ne fregano della grafica e non amano il sangue che esce a fontanelle XD quindi glie ne frega ben poco di questa storiella...siamo noi occidentali quelli piu difficili da accontentare dato che vogliamo la grafica curata...

Comment

chi è il producer di questo gioco? dato che è uscito tu sei riuscito a provarlo? secondo te c'è la remota possibilità di rimediare la sveglia allegata all'edizione figa anche qui?

Grazie ciao

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                    In giappone sono feticisti, é la patria dei giocattoli e del merchandaising, figurati che per Evangelion hanno realizzato una carta igienica della Nerv!
                    piccolo ot
                    Spoiler:
                    per chi non lo sapesse: hanno realizzato anche le biciclette con le colorazioni degli eva

a sentire comunque el fundo sembra che ci troveremo di fronte a un buon gioco. ma il sistema di combattimento com'è?

sigpic

Comment

ragazzi ma è sempre stato così! basti pensare a winning eleven! mentre qui usciva pes 1,2,3 li usciva winning eleven 7,7 international o altre puttanate varie! io giochi da loro arrivavano anche sei mesi prima che da noi ma daltrocanto da noi arrivava una versione completa ceh i buon vecchi jappo ci invidiavano fino all'uscita della versione riveduta!

Comment

Migliorato o meno lo prenderò comunque...DEVO avere un videogioco di Ken il guerriero a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Migliorato o meno lo prenderò comunque...DEVO avere un videogioco di Ken il guerriero a casa.
                          esatto!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Come sono stati i giudizi da parte di famitsu ecc.?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Come sono stati i giudizi da parte di famitsu ecc.?  

questa è un'ottima domanda...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Working...
                              X