Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità per Red Faction 4
Collapse
X
-
dovrà competere con mass2 o eventualmente il 3. ma se è esclusiva dubito che ci saranno tante storie: mass 2 sarebbe entrato sicuramente in un blu ray di sony e ci sarebbe stato ancora spazio. quindi questo gioco potrebbe avere vita facile. ma se non ricordo male l'ultimo era multipiatta quindi non ci sono problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodovrà competere con mass2 o eventualmente il 3. ma se è esclusiva dubito che ci saranno tante storie: mass 2 sarebbe entrato sicuramente in un blu ray di sony e ci sarebbe stato ancora spazio. quindi questo gioco potrebbe avere vita facile. ma se non ricordo male l'ultimo era multipiatta quindi non ci sono problemisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOkok, ma che c'entra?era tutto un discorso molto complesso che non si sa come mi è uscito fuori
intendevo:
-se red faction 4 sarà multipiattaforma, su 360 dovrà competere con mass 2 o con il 3 a seconda di quando uscirà.
-nel caso fosse stata esclusiva di sony ho pensato al fatto che avrebbe potuto benissimo battere ME2 perchè ME2 entra in 2 dvd su 360 ma sarebbe entrato tutto su un solo blu ray su ps3 e avere ancora spazio per altri dati. quindi red faction, se usasse tutto lo spazio del blu ray, potrebbe dare una pista a ME2.
spero di essermi spiegato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioera tutto un discorso molto complesso che non si sa come mi è uscito fuori
intendevo:
-se red faction 4 sarà multipiattaforma, su 360 dovrà competere con mass 2 o con il 3 a seconda di quando uscirà.
-nel caso fosse stata esclusiva di sony ho pensato al fatto che avrebbe potuto benissimo battere ME2 perchè ME2 entra in 2 dvd su 360 ma sarebbe entrato tutto su un solo blu ray su ps3 e avere ancora spazio per altri dati. quindi red faction, se usasse tutto lo spazio del blu ray, potrebbe dare una pista a ME2.
spero di essermi spiegato
Comment
Comment