Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SC: Conviction confermato su PS3 da uno sviluppatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo di si, amo la saga e poterla completare sarebbe una gran cosa.

Comment

a mio parere la parola "esclusiva" andrebbe abolita.
      è solo un ingiustizia se il gioco esce per una piattaforma e non per un'altra, il discorso del prestigio va a favore solo delle console e non al giocatore, che deve rodersi il fegato se non può giocare a qualcosa che non può avere.
      roscio il tuo discorso non regge..

Comment

Loal lo sai che ti voglio bene, vero? *_*

Una piccolissima speranza si accende.

Comment

ragazzi scusate ma come fate a dire che perdere esclusive non fa nulla?
          se non ci sono esclusive è inutile avere 3 console sul mercato

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
            ragazzi scusate ma come fate a dire*che perdere esclusive non fa nulla?
            se non ci sono esclusive è inutile avere 3 console sul mercato
            se non fosse per il settamento di nuovi motori grafici, sarebbe così
            roscio, eri tu che parlavi prima, quella è una sua considerazione, tu dicevi che ti dava fastidio e basta..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              perdonami non ho capito bene cosa intendi...forse che le esclusive permettono di sfruttare meglio le macchine su cui girano e settare nuovi standard?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                roscio, eri tu che parlavi prima, quella è una sua considerazione, tu dicevi che ti dava fastidio e basta..
                infatti.. roscio il tuo discorso non regge, non il suo.. e anche il suo è del tutto opinabile. del resto a me frega poco se ci sono 3 console sul mercato.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  infatti.. roscio il tuo discorso non regge, non il suo.. e anche il suo è del tutto opinabile. del resto a me frega poco se ci sono 3 console sul mercato.
                  a te frega poco e va benissimo ma è un elemento distintivo rispetto alla concorrenza l'esclusiva.
                  questo volendo toccare solo la parte più superficiale della questione.
                  cmq per come la vedo io esclusive totali da parte dei third party sono molto molto rare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    è vero. numericamente 360 ne ha meno di ps3
                    Guarda che hai invetito i numeri....

a mio parere la parola "esclusiva" andrebbe abolita.
                    è solo un ingiustizia se il gioco esce per una piattaforma e non per un'altra, il discorso del prestigio va a favore solo delle console e non al giocatore, che deve rodersi il fegato se non può giocare a qualcosa che non può avere.
                    Quoto tutto.

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                    ma è ovvio che arrivi su ps3......insomma uno splinter cell senza sony che splinter cell sarebbe???.....comunque se non sbaglio io avevo già letto che SC convinction sarebbe uscito anche per ps3 mi sa che l'ho letto proprio su questo sito*
                    Uno Splinter Cell migliore visti i capitoli precedenti...

Cmq tornando alla notizia, essendo Ubisoft a svilupparlo e non un team interno può darsi, ma io ho i miei dubbi.

Comment

a te frega poco e va benissimo ma è un elemento distintivo rispetto alla concorrenza l'esclusiva.
                      questo volendo toccare solo la parte più superficiale della questione.
                      cmq per come la vedo io esclusive totali da parte dei third party sono molto molto rare
                      sarà anche un elemento distintivo ma dovrebbe essere limitato temporalmente.
                      cioè: esclusiva ma non per sempre. ok, senza concorrenza non c'è mercato ma il consumatore se lo prende sempre nel deretano e ciò non va bene affatto.

Comment

sarà anche un elemento distintivo ma dovrebbe essere limitato temporalmente. cioè: esclusiva ma non per sempre. ok, senza concorrenza non c'è mercato ma il consumatore se lo prende sempre nel deretano e ciò non va bene affatto.
                        guarda come considerazione personale siamo d'accordissimo, per me la situazione migliore sarebbe zero esclusive third party ma solo interne in modo che prima di procedere all' acquisto di una console sai abbastanza bene cosa ti perdi e cosa prendi ed inoltre se un'esclusiva third è temporale questo deve essere detto dall'inizio e non spacciata come totale.
                        purtroppo però le constatazioni sono diverse, uno può anche comprare un console per un gioco esclusivo e poi ritrovarselo anche su quell'altra e non è proprio vero che non ti cambia nulla...e se sei diventato multiformato? e se eri indeciso? e cosi via 

Comment

sarebbe ottimo   speriamo sia vero
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

guarda come considerazione personale siamo d'accordissimo, per me la situazione migliore sarebbe zero esclusive third party ma solo interne in modo che prima di procedere all' acquisto di una console sai abbastanza bene cosa ti perdi e cosa prendi ed inoltre se un'esclusiva third è temporale questo deve essere detto dall'inizio e non spacciata come totale. 
                            Infatti...ho comprato la console sony...vorrei rivedere i nuovi episodi dei capitoli giocati su ps2... Splinter cell è uno di questi.
                            Quando invece succede che su xbox arrivano vecchie esclusive di sony come tekken...beh io sono solo felice...anche perche non capisco per quale motivo dovrei arrabbiarmi o altro...

Comment

Spero proprio che non sia stato un errore
                              sigpic

Comment

io non avrò grossi problemi se esce per ps3 o no. tanto ho entrambe le consolle.... :-)

Comment

Working...
                                X