Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di debutto per Spiderman: Shattered Dimensions

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la grafica così non mi sembra tanto bella   mi sa che sarà anche in prima persona vedendo le ultime scene e le ultime scritte comparse..
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Peccati per la grafica proprio non mi piace
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

.
        Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Peccati per la grafica proprio non mi piace
        Quoto... cioè sarebbe interessante se ogni dimensione avesse una grafica totalmente diversa ma non credo sia possibile, comunque le animazioni non mi piacciono, tantomeno quella pellicola bianca luminosa che c'è così spesso...  
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Che figata finalmente un titolo accattivante dopo "amici e nemici" o quello che era che fu un bidone di proporzioni galattiche.
          Andrea Sgarro

Comment

sembra carino, ma non da day one per me. potrebbe essere divertene e vario.
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

SEMBRA, ripeto sembra interesssante.. un bel gioco di spiderman manca da un bel pò!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                .Quoto... cioè sarebbe interessante se ogni dimensione avesse una grafica totalmente diversa ma non credo sia possibile, comunque le animazioni non mi piacciono, tantomeno quella pellicola bianca luminosa che c'è così spesso...  
                Ma è proprio così infatti! In un'anteprima che ho letto in un'altro sito diceva che la grafica cambierà a seconda dell'universo in cui ci si trova! Come nel video, nella versione Amazing la grafica sarà più colorata, nella versione Noir ci sarà un tono molto più dark e si baserà sui giochi di luce. Anche i gameplay dei 4 spidey saranno totalmente diversi tra loro. E poi non è vero che la grafica è così brutta. Ho visto delle immagini in HD e devo dire che, sebbene non gridino al miracolo, sono sulla buona strada.
                Consoles: PS3, PSP, WII
                Console preferita: PS3 :D

Comment

Working...
                X