Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?

"Tutti vorranno giocarlo anche per questo", dice Crytek

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

basandomi sul video di anteprima del nuovo cry engine direi che questo nuovo capitolo sarà esageratamente reale con un livello di grafica favoloso...e un altrettanto alto requisito hardware xD

Comment

"La cosa più importante che abbiamo imparato con il primo Crysis è che non puoi contare esclusivamente sulla grafica e sul gameplay per aumentare l'hype";
        dopodichè
      "Al momento, puntiamo alla miglior grafica di sempre. Chi non giocherebbe un titolo con la miglior grafica mai vista [...]"
      Hanno le idee chiare

Last edited by cattivocervello; 01 April 2010, 02:48.

Comment

io non lo giocherò sicuramente, se esce solo su pc....se lo faranno anche su ps3 forse un pensierino ce lo faccio ma a quel punto nn si potrà parlare di gioco con la migliore grafica dato che una ps3 è molto limitata rispetto ad un pc di ultimissima generazione, ergo se sarà multy, la migliore grafica della storia se la sognano!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io non lo giocherò sicuramente, se esce solo su pc....se lo faranno anche su ps3 forse un pensierino ce lo faccio ma a quel punto nn si potrà parlare di gioco con la migliore grafica dato che una ps3 è molto limitata rispetto ad un pc di ultimissima generazione, ergo se sarà multy, la migliore grafica della storia se la sognano!
          E' multipiattaforma al 100%. Il primo episodio di crysis su console. 

Comment

battere i livelli di uncharted 2 la vedo molto difficile

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              "La cosa più importante che abbiamo imparato con il primo Crysis è che non puoi contare esclusivamente sulla grafica e sul gameplay per aumentare l'hype";
              * dopodichè
              "Al momento, puntiamo alla miglior grafica di sempre. Chi non giocherebbe un titolo con la miglior grafica mai vista [...]"
              Hanno le idee chiare

*
              Si infatti, l'ho notato anchio

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ehm sperando che non ci siano almeno differenze grafiche sulle console casalinghe...
                sigpic

Comment

"La cosa più importante che abbiamo imparato con il primo Crysis è che non puoi contare esclusivamente sul gameplay per aumentare l'hype"
                   Mi puzza un pochino questa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                    Costui non ha ma mai giocato a Crysis  e nn sa lontanamente cos'è Crysis 2......

Comment

Chi non giocherebbe un titolo con la miglior grafica mai vista, un gran gameplay, un'IA accattivante e un'esperienza di gioco completa come nessun'altra?
                      Per la grafica non ne dubito, ma avendo sentito parlare del primo sono alquanto scettico sugli altri elementi

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                        Costui non ha ma mai giocato a Crysis  e nn sa lontanamente cos'è Crysis 2......
                        Penso intendesse su ps3,i naughty erano al secondo round,conoscevano la macchina ed erano un team interno di sony,mentre penso che crytek sia al primo tentativo su ps3 quindi riscontreranno i soliti problemi dei nuovi sviluppatori,forse per questo squall ha detto che è difficile battere unchy 2 perlomeno su ps3,sicuramente contro il pc non c'è partita.

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          sì infatti sono già disperati che quasi quasi cambiano idea e dicono avremo il secondo gioco migliore della storia graficamente perchè c è uncharted....ma fammi il favore di non sparare stè azzate, anche alex kidd in miracle world per master system ai tempi si pensava imbattibile...oh, la gente che commenta a vanvera non la sopporto. e poi perchè tu lo sappia da un punto di vista di poligoni sullo schermo e texture gears of war 2 (unico con l'unreal engine 3.5) rompe il culo al tuo uncharted...prova ad avvicinarti alle foglie o all erba in uncharted, o a fermarti un attimo a guardare intorno!rimane un capolavoro, ma non mi dire che è imbattibile perchè dimostri di saperne di videogiochi quanto io ne sò di idraulica.

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                            sì infatti sono già disperati che quasi quasi cambiano idea e dicono avremo il secondo gioco migliore della storia graficamente perchè c è uncharted....ma fammi il favore di non sparare stè azzate, anche alex kidd in miracle world per master system ai tempi si pensava imbattibile...oh, la gente che commenta a vanvera non la sopporto. e poi perchè tu lo sappia da un punto di vista di poligoni sullo schermo e texture gears of war 2 (unico con l'unreal engine 3.5) rompe il culo al tuo uncharted...prova ad avvicinarti alle foglie o all erba in uncharted, o a fermarti un attimo a guardare intorno!rimane un capolavoro, ma non mi dire che è imbattibile perchè dimostri di saperne di videogiochi quanto io ne sò di idraulica.
                            crysis 2 su pc sarà sicuramente il gioco con la miglior grafica mai vista(come il primo tra l'altro)...però da qui a dire che gears of war 2 batte uncharted 2 ce ne vuole eh...bellissima grafica anche quella di gears of war 2 eh per carità,ma quella di uncharted 2 è su un altro livello

Comment

Che tristezza quando leggo notizie del genere, invece di fare un mea culpa sulle pecche che aveva il primo non fanno altro che ripuntare sulla grafica, certo sono pronto a scommettere che sarà la miglior grafica di sempre però qualcuno gli deve dire che nn basta la grafica per fare un capolavoro!!

Comment

Working...
                              X