Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
    crysis 2 su pc sarà sicuramente il gioco con la miglior grafica mai vista(come il primo tra l'altro)...però da qui a dire che gears of war 2 batte uncharted 2 ce ne vuole eh...bellissima grafica anche quella di gears of war 2 eh per carità,ma quella di uncharted 2 è su un altro livello
    In quanto a textures ha ragione, quelle di GoW2 sono impressionanti.
    Giusto giusto in Crysis ho visto roba dello stesso livello.
    sigpic

Comment

Al momento, puntiamo alla miglior grafica di sempre
      Hanno detto che PUNTERANNO alla miglior grafica di sempre, non hanno detto che di sicuro avranno la miglior grafica di sempre.

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
      e poi perchè tu lo sappia da un punto di vista di poligoni sullo schermo e texture gears of war 2 (unico con l'unreal engine 3.5) rompe il culo al tuo uncharted...prova ad avvicinarti alle foglie o all erba in uncharted, o a fermarti un attimo a guardare intorno!rimane un capolavoro, ma non mi dire che è imbattibile perchè dimostri di saperne di videogiochi quanto io ne sò di idraulica.
      Lo dico da boxaro ma Uncharted 2 lo asfalta Gears graficamente.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        io non lo giocherò sicuramente, se esce solo su pc....se lo faranno anche su ps3 forse un pensierino ce lo faccio ma a quel punto nn si potrà parlare di gioco con la migliore grafica dato che una ps3 è molto limitata rispetto ad un pc di ultimissima generazione, ergo se sarà multy, la migliore grafica della storia se la sognano!
        Credo intendano la migliore grafica a seconda della pittaforma, é normale che su PC possano contare su risorse maggiori. Apprezzo il fatto che uscirà anche su PS3, ormai si sà che il passaggio 360-PC é facile da fare

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
          Hanno detto che PUNTERANNO alla miglior grafica di sempre, non hanno detto che di sicuro avranno la miglior grafica di sempre.Lo dico da boxaro ma Uncharted 2 lo asfalta Gears graficamente.
          Crytek sà fare una sola cosa ma la sà fare meglio di tutti ed è la grafica, fidati che ci riusciranno!!

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
            Hanno detto che PUNTERANNO alla miglior grafica di sempre, non hanno detto che di sicuro avranno la miglior grafica di sempre.Lo dico da boxaro ma Uncharted 2 lo asfalta Gears graficamente.

guarda che io sono stato chiaro:di primo acchito è così, ma il motore grafico di gears muove più poligoni contemporaneamente e ad una definizione di texture migliore...poi magari la resa visiva sembra migliore quella di uncharted ma da un punto di vista di numeri è un altra storia...ma i benchmark li conoscete??uncharted è stupendo, ma se vi fermate in alcuni punti a osservare le cose da vicino vedrete che ci sono tante tante sbavature, come ovunque...comunque il discorso non era quello, io volevo attaccare chi sostiene che un gioco è insuperabile, che sono solo cazzate, perchè l'innovazione continua e continuerà...non me ne frega se a uno piace o no uncharted, io non cambierei per nulla al mondo gears per uncharted che sono giochi differenti lo sò, ma per niente al mondo me ne sbatte qualcosa di giocarlo, ne ho altri e gioco altri, se ci fosse lo giocherei per 360, non cè, gioco ad altro, vivevo fino a 2 anni fà, vivo ancora eh...

Comment

il cryengine è il motore più potente in circolazione....basti vedere crysis 1 e warhead in dx10 (e farsi un pc per giocare al max sti titoli è ancora un sinonimo di mutuo) quindi mi disp ma tutti quelli ke pensano che la crytek non è in grado di fare una cosa simile, o semplicemente che reputano la ps3 il superman delle console bhe...prima cosa andate dall'oculista a fare un bel controllo poi vedetevi sto video qua http://www.youtube.com/watch?v=1Kvl31g77Z8 perchè il pc è sempre stato e sempre sarà 10 passi avanti delle console

Comment

guarda che io sono stato chiaro:di primo acchito è così, ma il motore grafico di gears muove più poligoni contemporaneamente e ad una definizione di texture migliore...poi magari la resa visiva sembra migliore quella di uncharted ma da un punto di vista di numeri è un altra storia...ma i benchmark li conoscete??uncharted è stupendo, ma se vi fermate in alcuni punti a osservare le cose da vicino vedrete che ci sono tante tante sbavature, come ovunque...comunque il discorso non era quello, io volevo attaccare chi sostiene che un gioco è insuperabile, che sono solo cazzate, perchè l'innovazione continua e continuerà...non me ne frega se a uno piace o no uncharted, io non cambierei per nulla al mondo gears per uncharted che sono giochi differenti lo sò, ma per niente al mondo me ne sbatte qualcosa di giocarlo, ne ho altri e gioco altri, se ci fosse lo giocherei per 360, non cè, gioco ad altro, vivevo fino a 2 anni fà, vivo ancora eh...
                scusate l'ot ma quest'uomo è un santo! finalmente qualcuno che ha capito la storia come funziona xDDD

comunque una cosa, che sopra ho dimenticato di scriverla....
                se pensate che non ci possa essere una grafica migliore, andatevi a vedere questi videi http://blogs.nvidia.com/ntersect/2010/03/gtx-480-a-passion-for-the-future-of-pc-gaming.html e ad un certo punto potrete sentire queste osservazioni
                1 "una gpu nvidia è composta da miliardi di transistor....quanti 4 processori i7" questo per fari capire già a che livelli di calcoli la grafica è appena arrivata  (video 1)

2 "prima si poteva contare su diverse centinai di particelle, ora possiamo arrivare a diversi milioni di particelle" e questo per quanto riguarda la distruttibilità degli ambienti tipici in cryysis ke distruggi tutto e disboschi foreste intere (video 2 esempio del ponte)

Comment

A me più che santo mi sembra che abbia preso una discussione già come CW fra chi ha i giochini migliori oltre questo sono d'accordo con lui riguardo le differenze grafiche fra i due giochi anche se, ripeto,  mi sembra che non ci sia da scaldarsi tanto per niente

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

dirò una cazzata ma la grafica è nulla senza una buona storia e un buon gameplay...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      A me più che santo mi sembra che abbia preso una discussione già come CW fra chi ha i giochini migliori oltre questo sono d'accordo con lui riguardo le differenze grafiche fra i due giochi anche se, ripeto,  mi sembra che non ci sia da scaldarsi tanto per niente
                       ti assicuro che non era per fare cw, e si capisce nettamente dalla parte finale!a me importa solo di dire le cose come stanno, a chiacchere buttate lì si è capaci tutti, il problema è parlare e sapere...io volevo dire in generale che: nessuno farà mai il miglior gioco graficamente perchè l'innovazione non si ferma!!!!magari riguardo alla giocabilità si può trovare un limite invece....

Comment

ti assicuro che non era per fare cw, e si capisce nettamente dalla parte finale!a me importa solo di dire le cose come stanno, a chiacchere buttate lì si è capaci tutti, il problema è parlare e sapere...io volevo dire in generale che: nessuno farà mai il miglior gioco graficamente perchè l'innovazione non si ferma!!!!magari riguardo alla giocabilità si può trovare un limite invece....
                        d'accordissimo per te anche se io sono uno di quelli che ci tiene alla grafica, non dev'essere favolosa ma nemmeno fastidiosa con delle sbavature che a me personalmente rovinano il gioco.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

beh fermo restando che un pc sarà sempre migliore di una console a livello di prestazioni(ma a che prezzo?), gli sviluppatori di crytek stanno sviluppando il gioco con un sistema sandbox unico per ogni piattaforma. Quindi nessuna conversione, ma uno sviluppo separato x pc,360 e ps3....il che, almeno sulla carta, dovrebbe tener conto dei vari pregi di ogni piattaforma e puntando allw performance migliori che queste possono offrire....e vedendo un video di render su tutte e tre le piattaforme vi assicuro che la differenza è pressochè minima

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            dirò una cazzata ma la grafica è nulla senza una buona storia e un buon gameplay...
                            Cazzata? E' la cosa più sensata detta dentro questo topic
                            sigpic

Comment

Se Crytek punta tutto solo sulla grafica farà un errore madornale, fra 5-10 anni la grafica dei mostri di oggi (Unchated 2 - Gears of War 2 - God of War 3 ecc.) sarà arretrata e obsoleta, la tecnologia si evolve ogni giorno e quello che ieri era il top, oggi è superato! Potranno creare una grafica da urlo, ma senza una buona trama, un gameplay solido e tutte le altre caratteristiche che rendono i videogiochi dei capolavori, Crysis 2 non entrerà nell'olimpo videoludico

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Cazzata? E' la cosa più sensata detta dentro questo topic

Mmmm men male che nn sono l'unico a pensarla così!

Comment

Working...
                                X