Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ste sparate francamente mi innervosiscono e non poco -.- io avrei preferito se proprio bisognava spararla grossa: "abbiamo il gameplay più rivoluzionario mai visto ed imbattibile negli anni a venire" piuttosto che il solito discorso sulla grafica, che a me ha rotto non poco le scatole.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      Se Crytek punta tutto solo sulla grafica farà un errore madornale, fra 5-10 anni la grafica dei mostri di oggi (Unchated 2 - Gears of War 2 - God of War 3 ecc.) sarà arretrata e obsoleta

fai anche 2 o 3

Comment

quando mi riferivo ad uncharted 2 mi riferivo esclusivamente a PS3 e so bene che col passare del tempo diverrà superato;la vedo difficile perchè uno sviluppo su tre console anziche una sola pone meno attenzioni di quanto ha potuto fare naugthy dog e finora nei giochi multipiattaforma le versioni ps3 erano sempre un po piu carenti delle altre sul piano della grafica...

Comment

io ho visto il video del cry engine 3 ed è veramente un gran motore di gioco capace di creare ambienti e personaggi e qualunque altra cosa davvero in modo spettacolare...
          ma rimango ancora ancorato alla grafica di GOW3 visto che la Santa Monica ha dettio che il motore di GOW3 è stato sfruttato solo al 50% delle sue possibilità...
          Per quanto riguarda Crysis 2 mi piace veramente tanto come gioco ma dire che avrà la grafica migliore della storia dei videogiochi ancora mi sembra improbabile...
          però tutto ci sta

Comment

nn mi è piaciuta la dichiarazione che hanno fatto cioè
            " Chi non giocherebbe un titolo con la miglior grafica mai vista"
            io nn compro un titolo perchè ha una grafica spaventosamente bella io lo compro per la trama e sopattutto per divertirmi...

Comment

su ps3 sono sicuro che potrebbe raggiungere livelli incredibili la grafica. con xbox credo che servirebbero 3 dvd come per ff13

sigpic

Comment

A quanto pare hanno le idee ancorate ancora sulla grafica, peccato che dovrebbero concentrarsi sul gameplay e sulla trama, che erano un po carenti nel primo.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  su ps3 sono sicuro che potrebbe raggiungere livelli incredibili la grafica. con xbox credo che servirebbero 3 dvd come per ff13
                  mi hai tolto le parole di bocca per cui quoto

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Bla bla bla... sempre le solite cose, per fortuna non mi faccio influenzare dalla grafica.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      quando mi riferivo ad uncharted 2 mi riferivo esclusivamente a PS3 e so bene che col passare del tempo diverrà superato;la vedo difficile perchè uno sviluppo su tre console anziche una sola pone meno attenzioni di quanto ha potuto fare naugthy dog e finora nei giochi multipiattaforma le versioni ps3 erano sempre un po piu carenti delle altre sul piano della grafica...

si ma avviene tutto in parallelo con un editor creato appositamente per ogni piattaforma. E poi se posso vorrei correggerti.......su ps3 i multipiatta vengono male solo quando sono convertiti direttamente dalla versione 360(bayonetta in esempio)se vengono sviluppati in parallelo invece le versioni sono pressochè identiche, con differenze dovute alle caratteristiche dei due sistemi

Comment

Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
                        nn mi è piaciuta la dichiarazione che hanno fatto cioè " Chi non giocherebbe un titolo con la miglior grafica mai vista" io nn compro un titolo perchè ha una grafica spaventosamente bella io lo compro per la trama e sopattutto per divertirmi...

lo so avete ragione, anche io la penso così....ma oramai in questa gen, il primo parametro di cui si tiene conto è la veste grafica. Con un comparto tecnico strabiliante i voti dei giochi partono automaticamente dall' 8.......vi sfido a dire il contrario.

Comment

beh direi che la grafica di uncharted2 è migliore di quella di gears sotto ogni aspetto secondo me anche perche la ps3 anche se ha un hardware molto complicato ha un maggior potenziale rispetto all xbox che se sfruttato bene cosa non facile rende molto di piu un tipico esempio è proprio uncharted per quanto riguarda battere la grafica di uncharted 2 non so perche il gioco non è su pc ma è multipiattaforma quindi tra conversione xbox ps3 o viceversa si perde qualcosa secondo me

Comment

Credo che quando parla di grafica più bella mai vista intenda solo ed esclusivamente su Pc. Su PS3 come giustamente ha detto un utente sopra credo che solo e solamente un team interno o comuqnue qualcuno che sviluppa solo su console Sony possa superare Uncharted 2 e Killzone 2 sotto questo aspetto. PErsonalmente detesto i PC come strumenti di gioco in quanto sono semplicemente una macchina succhia soldi e mi fanno un po ridere le persone che si vantano che la grafica su PC sia migliore di quella console. Con quello che spendono dovrebbero avere sempre una grafica 2-3 volte più bella e non accontentarsi di averla solo sensibilmente migliore.....
                            L'altro giorno ho fatto un preventivo per 2 PC senza monitor : 1 per il tempo libero normale (navigazione, office,ecc) ed un uno serio per giocare:
                            Il primo 400 euro - il secondo 1250 euro !!!!!!!!!!!!!!! Con gli 850 euro di differenza ci compro una PS3 più un lcd da 37 pollici full hd e mi dura anni e anni! Il PC tra 1 anno siamo da capo : )

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                              Credo che quando parla di grafica più bella mai vista intenda solo ed esclusivamente su Pc. Su PS3 come giustamente ha detto un utente sopra credo che solo e solamente un team interno o comuqnue qualcuno che sviluppa solo su console Sony possa superare Uncharted 2 e Killzone 2 sotto questo aspetto. PErsonalmente detesto i PC come strumenti di gioco in quanto sono semplicemente una macchina succhia soldi e mi fanno un po ridere le persone che si vantano che la grafica su PC sia migliore di quella console. Con quello che spendono dovrebbero avere sempre una grafica 2-3 volte più bella e non accontentarsi di averla solo sensibilmente migliore..... L'altro giorno ho fatto un preventivo per 2 PC senza monitor : 1 per il tempo libero normale (navigazione, office,ecc) ed un uno serio per giocare: Il primo 400 euro - il secondo 1250 euro !!!!!!!!!!!!!!! Con gli 850 euro di differenza ci compro una PS3 più un lcd da 37 pollici full hd e mi dura anni e anni! Il PC tra 1 anno siamo da capo : )
                              concordo pienamente hai ragione

Comment

Beh in teoria sono stati proprio i programmatori di Crytek a dire che la grafica non è tutto, ma ci vogliono anche gameplay, storia e IA. Ovviamente loro sanno fare bene quello ed è l'elemento che più esaltano.
                                Poi una correzione a non mi ricordo chi diceva che non è possibile creare la miglior grafica di sempre, non è che non è possibile, anzi sono sicuro che ci riusciranno con Crysis 2, il problema è che non è possibile fare in modo che sia così per sempre, per i motivi che avete spiegato già.
                                Da quello che diceva lemacine quello che io ho capito è che a guardare i numeri e alcuni particolari GoW2 è superiore ad U2, ma alla fine come resa visiva finale è indubbio che U2 sia superiore, tranne che per delle sbavature. Non mi sembra che GoW2 sia superiore ad U2 in generale, anche perché visto che sono usciti con un anno di differenza mi sembra anche normale.

@rqkbve: però c'è da dire che una volta che hai già il pc dopo devi solo fare degli upgrade, che non ti costano quelle cifre, e ora come ora non sono nemmeno tanto frequenti. Se a questo aggiungi il fatto che i giochi su pc costano almeno 20 euro in meno di quelli per console, e che calano anche prima come prezzo, capisci che il quadro non è così nero come lo vedi tu.

Comment

Working...
                                X