Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio@rqkbve: però c'è da dire che una volta che hai già il pc dopo devi solo fare degli upgrade, che non ti costano quelle cifre, e ora come ora non sono nemmeno tanto frequenti. Se a questo aggiungi il fatto che i giochi su pc costano almeno 20 euro in meno di quelli per console, e che calano anche prima come prezzo, capisci che il quadro non è così nero come lo vedi tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggioormai si sà che il passaggio 360-PC é facile da fare
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioaggiungo che a me fanno ridere chi critica il modo di spendere i soldi, cioè rqkbye ha detto che gli fanno ridere persone cjhe spendano tanto sui pc... perchè??? se uno è un super appassionato avrà il diritto di spendere cosa vuole e dove vuole??? mi puzza di rosica! cmq sia penso che personalmente il pc si usi per navigare e per sentire le persone su fb! per il resto uno se spende molto sul pc può trovare un clamoroso risparmi con la pirateria che c'è anche un nabbo sa ( purtroppo ) scaricare e craccare un gioco! quindi se uno è disonesto può risparmiare molti soldi...su consolle questo discorso non vale perchè da quel che so, sul live di xbox ti bannano dopo 24 ore se hai la modifica mentre su sony non credo esista neanche....sicchè uno spende molto ma si ritrova una bomba di pc che può sfruttare per molto e per togliersi delle soddisfazioni!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioaggiungo che a me fanno ridere chi critica il modo di spendere i soldi, cioè rqkbye ha detto che gli fanno ridere persone cjhe spendano tanto sui pc... perchè??? se uno è un super appassionato avrà il diritto di spendere cosa vuole e dove vuole??? mi puzza di rosica! cmq sia penso che personalmente il pc si usi per navigare e per sentire le persone su fb! per il resto uno se spende molto sul pc può trovare un clamoroso risparmi con la pirateria che c'è anche un nabbo sa ( purtroppo ) scaricare e craccare un gioco! quindi se uno è disonesto può risparmiare molti soldi...su consolle questo discorso non vale perchè da quel che so, sul live di xbox ti bannano dopo 24 ore se hai la modifica mentre su sony non credo esista neanche....sicchè uno spende molto ma si ritrova una bomba di pc che può sfruttare per molto e per togliersi delle soddisfazioni!
Ti do ragione sul costo dei giochi ma ritengo che attuando una intelligente politica di acquisto come giochi usati o acquistati dal UK, le differenze si assottigliano e non poco.
Comunque tornando a Crysis 2 ritengo che su PS3 sarà un gran gioco ma mai e poi mai bello graficamente come Uncharted 2 o Killzone 2 . IMHO
Comment
-
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioNo aspetta, come mai? Questa mi è nuova.
Comunque sono dei geni hanno capito solo dopo un mezzo-flop da milioni di dollari che un gioco non può avere successo solo con la grafica meritano un tapiro.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio"La cosa più importante che abbiamo imparato con il primo Crysis è che non puoi contare esclusivamente sulla grafica e sul gameplay per aumentare l'hype"; dopodichè "Al momento, puntiamo alla miglior grafica di sempre. Chi non giocherebbe un titolo con la miglior grafica mai vista [...]" Hanno le idee chiare
per giocarchi su pc bisognerà spendere 800 euro??
a sto giro lo prenderi per 360...
come si fa a pompare crysis su console che ha sempre lo stesso hardware rispetto a un pc?
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosu ps3 sono sicuro che potrebbe raggiungere livelli incredibili la grafica. con xbox credo che servirebbero 3 dvd come per ff13
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiobattere i livelli di uncharted 2 la vedo molto difficile
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque mi viene un dubbio: mettiamo caso che la crytek o come diavolo si pronuncia fa un eccellente lavoro e tutto il resto, ma devo temere che la gpu della mia 360 si fonda per la graficona del gioco?
Comment
-
Voi non avete ancora capito la bravura tecnica di questo team! Sono in grado di creare quello che vogliono e di adattarlo pienamente anche alle console basti andare a vedere i video su you tube riguardanti la differenza tra le due console! Cioè sembrano identiche! Ve ne parla uno che ha giocato su pc a crysis ed ancora oggi per quanto riguarda il pc è il miglior fps della storia per noi pcisti! Basti pensare che ancora oggi crysis viene testato con le nuove schede grafiche ed è considerato ancora come miglior grafica su pc dopo 2-3 anni dalla sua uscita!Quindi fidatevi che faranno anche un ottimo lavoro su console e tutti i titoli odierni verranno spazzati con un sol colpo!Dovreste solo essere contenti di avere la fortuna di giocarlo anche su console! Scusate ma con questo non ho intenzione di attaccare nessuno,dò la mia opinione considerato che ci ho giocato al primo e sinceramente mi è piaciuta molto anche la storia secondo me il primo è stato un capolavoro!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza MessaggioVoi non avete ancora capito la bravura tecnica di questo team! Sono in grado di creare quello che vogliono e di adattarlo pienamente anche alle console basti andare a vedere i video su you tube riguardanti la differenza tra le due console! Cioè sembrano identiche! Ve ne parla uno che ha giocato su pc a crysis ed ancora oggi per quanto riguarda il pc è il miglior fps della storia per noi pcisti! Basti pensare che ancora oggi crysis viene testato con le nuove schede grafiche ed è considerato ancora come miglior grafica su pc dopo 2-3 anni dalla sua uscita!Quindi fidatevi che faranno anche un ottimo lavoro su console e tutti i titoli odierni verranno spazzati con un sol colpo!Dovreste solo essere contenti di avere la fortuna di giocarlo anche su console! Scusate ma con questo non ho intenzione di attaccare nessuno,dò la mia opinione considerato che ci ho giocato al primo e sinceramente mi è piaciuta molto anche la storia secondo me il primo è stato un capolavoro!!
Spero che non succeda lo stesso per crysis 2...dopotutto il cryengine 3 non è altro che l'evoluzione del 2 con la possibilità di adattarsi alle console...
Comment
Comment