Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza Messaggio
    Cioè sembrano identiche! Ve ne parla uno che ha giocato su pc a crysis ed ancora oggi per quanto riguarda il pc è il miglior fps della storia per noi pcisti!
    Per te. Dubito un nuovo iscritto conosca le opinioni dei pcisti del forum. A quanto so io, ben pochi (anzi, quasi nessuno) apprezzano Crysis come gioco.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      per quale assirdo motivo? XD
      per far muovere "la grafica migliore mai vista" servirà un qualcosa di portentoso per farla muovere. ora, su pc ci si può permettere il lusso di usare molta memoria ma su console?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Per te. Dubito un nuovo iscritto conosca le opinioni dei pcisti del forum. A quanto so io, ben pochi (anzi, quasi nessuno) apprezzano Crysis come gioco.
        Si a me questo non risulta...Sulle riviste e su internet è ancora tra i primi posti per pc...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          per far muovere "la grafica migliore mai vista" servirà un qualcosa di portentoso per farla muovere. ora, su pc ci si può permettere il lusso di usare molta memoria ma su console?
          Ma non è che probabilmente, probabilmente eh, quelli di Crytek non sono poi così cretini?
          @The Red Viper: In effetti Crysis non è poi sto granchè, io perlomeno, ho apprezzato molto il motore grafico, tanto è vero che mi son più divertito con l'editor che col gioco stesso
          Last edited by Albyx; 01 April 2010, 18:31.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Beh io dico che crysis è stato solo un modo per pubblicizzare il cryengine 2...niente di piu...come gioco in se non è stato proprio il massimo.... Spero che non succeda lo stesso per crysis 2...dopotutto il cryengine 3 non è altro che l'evoluzione del 2 con la possibilità di adattarsi alle console...
            Non la penso come te.Se ti sei informato la differenza che c'era stata tra il primo motore CryEngine utilizzato in Far Cry ed il CryEngine 2 utilizzato in Crysis era nettamente un'altro motore di gioco sviluppato totalmente da zero e dubito che il 3 sia solo un evoluzione...

Comment

Si a me questo non risulta...Sulle riviste e su internet è ancora tra i primi posti per pc...
              Lo è anche MW2, ma alla comunità pcista (e non solo quella di GS, su metacritic si capisce bene) fa cacare

Tutte le riviste hanno delle linee redazionali, e ci sono certi giochi, che per quanto possano far schifo, proprio non si possono stroncare, o non possono comunque ricevere un voto al di sotto dell'8.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Lo è anche MW2, ma alla comunità pcista (e non solo quella di GS, su metacritic si capisce bene) fa cacare

Tutte le riviste hanno delle linee redazionali, e ci sono certi giochi, che per quanto possano far schifo, proprio non si possono stroncare, o non possono comunque ricevere un voto al di sotto dell'8.
                Perdonami, e questa legge assoluta da dove è stata presa? Quali sarebbero queste linee redazionali di queste fantomatiche testate? sono proprio curioso, perchè non ne so nulla.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Oltretutto su Metacritic è visibilissimo il divario tra critica e utenti
                  http://www.metacritic.com/games/plat...rysis?q=crysis
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Oltretutto su Metacritic è visibilissimo il divario tra critica e utenti http://www.metacritic.com/games/plat...rysis?q=crysis
                    E' Probabile che il voto dato dagli utenti il problema in se pricipalmente secondo me è stato dovuto dalle eccessive richieste hardware per far girare crysis difatti c'è voluto un nuovo lancio di schede video più potenti per poterselo godere appieno proprio per questo quando uscì fu molto criticato,su questo concordo ma non c'è dubbio che la resa grafica era di un'altro pianeta e la media voti per la grafica su tutte le recensioni era da 9,5 - 10 non si può dire il contrario. Gli sviluppatori han fatto tesoro di queste critiche quant'è vero che fecero un'espansione Crysis Warhead un pò più ottimizzato del primo che girò un po meglio!...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Perdonami, e questa legge assoluta da dove è stata presa? Quali sarebbero queste linee redazionali di queste fantomatiche testate? sono proprio curioso, perchè non ne so nulla.
                      Ti piglio proprio l'esempio di MW 2 e Crysis.

Ti sfido a trovare una rivista importante e di peso che abbia dato a entrambi meno di otto. Eppure, alla comunità giocante non piacciono (alby ha proprio linkato metacritic). Ora, o si sbagliano decine di redattori che si pigliano il gioco gratis, o decine di migliaia di consumatori che invece se lo devono pagare.

Dubito che in Gamesurf o in qualsiasi rivista italiana sia così, ma nelle grandi testate ( e dico grandi sul serio, tipo IGN, Gamespot, PC-Gamer, 1UP, Game-informer ecc ecc), certi giochi proprio non si possono stroncare, o non possono ricevere un voto troppo basso.

Comment

Ti piglio proprio l'esempio di MW 2 e Crysis. Ti sfido a trovare una rivista importante e di peso che abbia dato a entrambi meno di otto. Eppure, alla comunità giocante non piacciono (alby ha proprio linkato metacritic). Ora, o si sbagliano decine di redattori che si pigliano il gioco gratis, o decine di migliaia di consumatori che invece se lo devono pagare. Dubito che in Gamesurf o in qualsiasi rivista italiana sia così, ma nelle grandi testate ( e dico grandi sul serio, tipo IGN, Gamespot, PC-Gamer, 1UP, Game-informer ecc ecc), certi giochi proprio non si possono stroncare, o non possono ricevere un voto troppo basso.
                        E allora trovami a chi non è piaciuto MW 2?Titolo di cui io possiedo e mi piace moltissimo,si magari il voto per pc è leggermente più basso che su console ,si poteva fare di meglio riguardo alla grafica più meno simile alle controparte a parte la possibilità di modificare la risoluzione i filtri texture e l'anti-aliasing e poi anche per la questione dei server dedicati. Questo forse è il problema visto e considerato che Battlefield Bad Company 2 su pc vende alla grande anche perchè ha i server dedicati ed è un gran bel gioco...

Comment

E' Probabile che il voto dato dagli utenti il problema in se pricipalmente secondo me è stato dovuto dalle eccessive richieste hardware per far girare crysis difatti c'è voluto un nuovo lancio di schede video più potenti per poterselo godere appieno proprio per questo quando uscì fu molto criticato,su questo concordo ma non c'è dubbio che la resa grafica era di un'altro pianeta e la media voti per la grafica su tutte le recensioni era da 9,5 - 10 non si può dire il contrario. Gli sviluppatori han fatto tesoro di queste critiche quant'è vero che fecero un'espansione Crysis Warhead un pò più ottimizzato del primo che girò un po meglio!...
                          Allora sei d'accordo con la mia tesi: che è più valutato il motore che il gioco in se.
                          sigpic

Comment

benissimo! speriamo che anche su console abbia la stessa grafica che su pc
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                              battere i livelli di uncharted 2 la vedo molto difficile
                              Non credo che tu abbia la minima idea della bestemmia che hai appena detto...
                              Se i consolari la smettessero di cercar di autoconvincersi che la loro macchina è la più potente e versatile dell'universo (e parlo soprattutto dei classici utenti ps3 con i loro "eh ma la ps3 è più potente sono i programmatori che sono cani", ma anche gli utenti X360 con i loro "e come mai i multipiatta sono meglio da noi?"), ed alzassero un attimo lo sguardo verso il PC, si accorgerebbero che la tecnologia in ambito videoludico è molto più avanti di quello che credono.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Allora sei d'accordo con la mia tesi: che è più valutato il motore che il gioco in se.
                                non proprio anche secondo me conta molto la storia che c'è dietro altrimenti non si potrebbe definire un gran bel gioco contano tutti questi aspetti nel voto finale.A mio parere oltre alla grafica stupenda a me è piaciuta molto anche la storia.Poi io non mi baso sui voti che mettono in giro se un gioco a me piace mi piace punto e basta.Poi se vogliamo guardare i voti come gameplay prese un 8,5 e come voto globale si aggirava tra il 9 ed il 10.Non è un caso che su tutte le riviste e su internet il voto era quello anche perchè non ricordo che crytek fece una pubblicità come Activision per MW 2...

Comment

Working...
                                X