Originariamente Scritto da The Red Viper
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDi Crysis non posso fare altro, per MW2 ho provato la versione pc e basta, quindi mi posso esprimere solo su quella.
Comment
-
Credo che quando parla di grafica più bella mai vista intenda solo ed esclusivamente su Pc. Su PS3 come giustamente ha detto un utente sopra credo che solo e solamente un team interno o comuqnue qualcuno che sviluppa solo su console Sony possa superare Uncharted 2 e Killzone 2 sotto questo aspetto. PErsonalmente detesto i PC come strumenti di gioco in quanto sono semplicemente una macchina succhia soldi e mi fanno un po ridere le persone che si vantano che la grafica su PC sia migliore di quella console. Con quello che spendono dovrebbero avere sempre una grafica 2-3 volte più bella e non accontentarsi di averla solo sensibilmente migliore.....
L'altro giorno ho fatto un preventivo per 2 PC senza monitor : 1 per il tempo libero normale (navigazione, office,ecc) ed un uno serio per giocare:
Il primo 400 euro - il secondo 1250 euro !!!!!!!!!!!!!!! Con gli 850 euro di differenza ci compro una PS3 più un lcd da 37 pollici full hd e mi dura anni e anni! Il PC tra 1 anno siamo da capo : )
Solo uno stupido comprerebbe un pc solamente per giocare, dato che il PC permette di svolgere QUALUNQUE TIPO DI LAVORO. Si può fare veramente di tutto, il limite è solo la fantasia. Una playstation 3 e un bel monitor permettono solo di riempire i momenti di scazzo con un joystick e un videogioco. Hai idea di che differenza c'è tra una console e un PC? Una console è costruita per giocare, un PC è costruito per TUTTO, la parte videoludica è solo un optional, ma evidentemente molte persone non se ne rendono conto. Comunque un pc ottimo anche per giocare l'ho comprato a 650 euro su internet, e non c'è bisogno di due PC(uno per uso normale, e uno per giocare) perchè è come una Playstation 2(esempio banale) che, essendo più avanzata della Playstation 1, permette sia l'utilizzo di giochi PS2 che di PS1. Il PC "potente" l'ho acquistato solamente perchè il mio è un po' vecchiotto, poi nel tempo basterà cambiare i singoli componenti se proprio ce ne sarà il bisogno. P.S: Non mi riferisco a te quando dico stupido, ma a chi compera un PC scambiandolo per una Console
Comment
-
Era assolutamente necessario riesumare un thread risalente ad Aprile?!
...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza MessaggioCredo che quando parla di grafica più bella mai vista intenda solo ed esclusivamente su Pc. Su PS3 come giustamente ha detto un utente sopra credo che solo e solamente un team interno o comuqnue qualcuno che sviluppa solo su console Sony possa superare Uncharted 2 e Killzone 2 sotto questo aspetto. PErsonalmente detesto i PC come strumenti di gioco in quanto sono semplicemente una macchina succhia soldi e mi fanno un po ridere le persone che si vantano che la grafica su PC sia migliore di quella console. Con quello che spendono dovrebbero avere sempre una grafica 2-3 volte più bella e non accontentarsi di averla solo sensibilmente migliore..... L'altro giorno ho fatto un preventivo per 2 PC senza monitor : 1 per il tempo libero normale (navigazione, office,ecc) ed un uno serio per giocare: Il primo 400 euro - il secondo 1250 euro !!!!!!!!!!!!!!! Con gli 850 euro di differenza ci compro una PS3 più un lcd da 37 pollici full hd e mi dura anni e anni! Il PC tra 1 anno siamo da capo : )
Comment
Comment