Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven va ai mondiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Winning Eleven va ai mondiali

Ma solo in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

*in Oriente
    comunque meglio che se ne stia in giappone... se il prossimo anno pes sarà ancora la solita "me..lma" passerò definitivamente a fifa pes quest'anno l'ho comprato al day-one e c'avrò giocato una decina di volte >_>

Comment

Anche su PS2!!??                  
      sigpic

Comment

buon pesce d'aprile a tutti
        per konami è il primo aprile tutto l'anno

Comment

Mamma mia... fossi in konami o cambierei qualcuno al team PES o chiuderei la serie. Sta diventando sempre più una pagliacciata ogni anno che passa e un umiliazione costante nei confronti del concorrente FIFA. Fatelo per i vostri fan anche se io ormai sono diventato fifaro a vita a meno che ea sport non faccia un bidone colossale (ma non penso proprio visto la loro direzione).
          Andrea Sgarro

Comment

E' meglio che se ne rimanga in Giappone, altrimenti sarebbe stato asfaltato da FIFA World Cup.

Comment

ma personalmente non sentirò la mancanza di questo WE dedicato ai mondiali... se non cambiano trend i miei soldini andranno a fifa anche l'anno prossimo...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

secondo me ........ nonostante pes mi abbia deluso molto quest' anno... e anche l anno prima... bhe... rimane cmq migliore di fifa senza dubbio.....

Comment

quindi se ho capito bene winning eleven e pes sono la stessa cosa?
                  e sempre se ho capito bene la konami detiene i diritti solo della nazionale del giappone ma non delle altre sebbene con pes 10 abbia a disposizione più di un miliardo di squadre?(sempre se il primo punto è vero)

sigpic

Comment

Ragazzi guardate l'unico lato positivo della notizia, continuano ad uscire titoli per la GLORIOSA PS2 ( anche se sto Winning Eleven promette male)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      quindi se ho capito bene winning eleven e pes sono la stessa cosa?
                      Si, sono lo stesso gioco. WE è la versione jappo, PES la versione del resto del mondo.
                      NerdMonday

Comment

SE LO SOGNANO DI ARRIVARE ALLA COPPA DEL MONDO XD... altro che le loro storielle alla holly e benji XD
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Si, sono lo stesso gioco. WE è la versione jappo, PES la versione del resto del mondo.
                          e perchè mai hanno fatto questa scelta?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            e perchè mai hanno fatto questa scelta?
                            Credo perchè abbiano pensato che "pro evolution soccer" sia un nome più occidentale ed adatto a noi...

By Wiki:
                            La serie è un'evoluzione di International Superstar Soccer (ISS), gioco prodotto da Konami nel 1994 per la piattaforma Super Nintendo e pubblicato in Giappone con il titolo di Winning Eleven. Venne realizzato un primo seguito pubblicato in Europa nel 1996 per Super Nintendo, Mega Drive e Playstation che prese il nome di International Superstar Soccer Deluxe. Successivamente la serie si divise in due versioni, la prima sviluppata da KCET (studio Konami di Tokio) che prese il suffisso Pro, la seconda invece sviluppata da KCEO (studio Konami di Osaka) che conservò il nome originale. In Giappone la serie Pro prese l'eredità del nome Winning Eleven mentre la serie sviluppata a Osaka si fregiò del nome Perfect Strike. 
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Credo perchè abbiano pensato che "pro evolution soccer" sia un nome più occidentale ed adatto a noi...

By Wiki:
                              La serie è un'evoluzione di International Superstar Soccer (ISS), gioco prodotto da Konami nel 1994 per la piattaforma Super Nintendo e pubblicato in Giappone con il titolo di Winning Eleven. Venne realizzato un primo seguito pubblicato in Europa nel 1996 per Super Nintendo, Mega Drive e Playstation che prese il nome di International Superstar Soccer Deluxe. Successivamente la serie si divise in due versioni, la prima sviluppata da KCET (studio Konami di Tokio) che prese il suffisso Pro, la seconda invece sviluppata da KCEO (studio Konami di Osaka) che conservò il nome originale. In Giappone la serie Pro prese l'eredità del nome Winning Eleven mentre la serie sviluppata a Osaka si fregiò del nome Perfect Strike.*
                              che figata. speriamo che gli porti bene questa scelta(se non lo ha gia fatto)

sigpic

Comment

Working...
                              X