Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova IA di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a perchè prima era umana in gt4? a si dimenticavo, anche gli esseri umani fanno trenini e neanche un errore su bolidi da 600 cv XD  

è pur sempre un gioco......se cerchi l'emozione e il realismo beh.....ti consiglio di noleggiarti un auto sportiva e farti un giro su un bel circuito....in un videogioco il realismo puà essere solo emulato, o non sarebbe più un videogioco. Poi ancora con ste cazzo di date sparate a muzzo???????ma  basta...... allora il gioco era stato annunciato x marzo 2010...e stato poi rmandato per essere migliorato, viste le lamentele di molti sulla demo(che poi non ra una demo)......tutte le altre notizie su fantomatiche date d'uscita erano solo RUMOR che ogni sito puntualmente pubblica; perchè tutti hanno capito che il trend è questo: notizia a casosulla data di GT5 e i forum fanno faville. Bona c'è poco da girarci intorno. L' altro ed unico annuncio semi-ufficiale è stato quello di poliphony in merito al "noi siamo pronti a farlo uscire quando vogliamo" il che ci puà stare, visto che credo sia abbastanza ovvio che ogni software house, una volta compeltato il loro prodotto lo possa far uscire quando vuole. Peccato che nel caso di GT l' ultima parola in merito ce l'ha sony, quindi poliphony può parlare quanto vuole ma è sony a decidere. Quindi basta con i soliti discorsi "scaffale xke ho aspettato troppo" "ma quando uscirà nel 2012" e bla bla bla

Comment

e magari anche basta con i discorsi come " è perfetto così com 'è..." speriamo sia migliorato parecchio nell' IA. Che discorso sarebbe, che è solo un gioco e può solo emulare un pò? Vallo a dire ai concorrenti che emulano meglio. La verità è che se fanno solo grafica resta un guscio vuoto, e pare che lo abbiano capito anche loro, visto che gli ultimi annunci parlano di IA, danni, fisica etc. Hanno capito che in questi lati il loro prodotto faceva spavento, e ci stanno lavorando, e speriamo che raggiunga un livello pari o superiore a quello che hanno raggiunto in grafica.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        e magari anche basta con i discorsi come " è perfetto così com 'è..." speriamo sia migliorato parecchio nell' IA. Che discorso sarebbe, che è solo un gioco e può solo emulare un pò? Vallo a dire ai concorrenti che emulano meglio. La verità è che se fanno solo grafica resta un guscio vuoto, e pare che lo abbiano capito anche loro, visto che gli ultimi annunci parlano di IA, danni, fisica etc. Hanno capito che in questi lati il loro prodotto faceva spavento, e ci stanno lavorando, e speriamo che raggiunga un livello pari o superiore a quello che hanno raggiunto in grafica.
        se fossi un utente ps3 intelligente e amante di gt5 mi infurierei perchè a tale cosa ci hanno pensato solo dopo aver visto forza 3 però

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          se fossi un utente ps3 intelligente e amante di gt5 mi infurierei perchè a tale cosa ci hanno pensato solo dopo aver visto forza 3 però
          beh non è che serva forza tre per darti un ia avversaria meglio di gt5p...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            spero che abbiano "aggiustato" GT5 dopo aver visto forza 3, tenendolo come punto di riferimento :P Almeno fanno uscire un titolo ancora meglio e finalmente potrò dire addio al rosico che mi porto avanti da quando è uscito quello stramaledettissimo gioco XD (lo stramaledettissimo è da intendersi in senso moooooolto buono perche ammiro quel gioco)

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              spero che abbiano "aggiustato" GT5 dopo aver visto forza 3, tenendolo come punto di riferimento :P Almeno fanno uscire un titolo ancora meglio e finalmente potrò dire addio al rosico che mi porto avanti da quando è uscito quello stramaledettissimo gioco XD (lo stramaledettissimo è da intendersi in senso moooooolto buono perche ammiro quel gioco)
              eheh... è moooolto buono si!
              con gt5 non puoi crearti le livree della fiesta s2000, rockstar e olsberg! :-)
              io me le sono fatte :-)
              dato che do molta importanza a questo aspetto non credo che per me gt5 sarà meglio di forza, aspetto lo stile di guida definito per esprimermi e vedere se proprio mi tocca prenderlo! in fondo è quello che conta di piu: guidare bene, reale e tirare bagarre con l'IA
              (ma adoro le customizz.!!)
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Catena Euronics euro 54,99 versione normale. Su ebay si trova già usato a poco meno.
                Io l'ho acquistato dal UK a 43 euro i dialoghi in Ita non mi interessavano molto vista la tipologia del gioco. Comuqnue ancora una volta le esclusive Sony , anche quelle super tipo Uncharted 2 non è che sfondano poi di brutto a vendite se pensiamo ad altri titoli.... Sono abbastanza esterrefatto

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                  Catena Euronics euro 54,99 versione normale. Su ebay si trova già usato a poco meno. Io l'ho acquistato dal UK a 43 euro i dialoghi in Ita non mi interessavano molto vista la tipologia del gioco. Comuqnue ancora una volta le esclusive Sony , anche quelle super tipo Uncharted 2 non è che sfondano poi di brutto a vendite se pensiamo ad altri titoli.... Sono abbastanza esterrefatto

Pardon ho postato nel topic sbagliato.... : (  cancellate pure  e scusatemi dell'errore!!!

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    eheh... è moooolto buono si! con gt5 non puoi crearti le livree della fiesta s2000, rockstar e olsberg! :-) io me le sono fatte :-) dato che do molta importanza a questo aspetto non credo che per me gt5 sarà meglio di forza, aspetto lo stile di guida definito per esprimermi e vedere se proprio mi tocca prenderlo! in fondo è quello che conta di piu: guidare bene, reale e tirare bagarre con l'IA (ma adoro le customizz.!!)
                    beh per le livree non ci sono problemi..tanto a me non interessa XD l'importante è che posso modificare parti serie della macchina (motore, centralina, ecc..) e magari aggiungere qualche tamarrata come alettone e minigonne XD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      beh per le livree non ci sono problemi..tanto a me non interessa XD l'importante è che posso modificare parti serie della macchina (motore, centralina, ecc..) e magari aggiungere qualche tamarrata come alettone e minigonne XD

per le minigonne mmmh non credo.........in GT4 potevi mettere l'alettone ma c'era solo un modello ed andava ad influire sulla velocità...come è giusto che sia......per le parti meccaniche vai tranquillo.......come nei vecchi GT credo potrai modificare tutto.....dallo scarico alla lunghezza dei rapporti

Comment

E Yamauchi continua a far odorare senza concedere nulla...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          E*Yamauchi continua a far odorare senza concedere nulla...
                          come non conde nulla? ha concesso molto : 2 demo di cui una a pagamento e infinitamente lontana dal prodotto finale e l'altra che è di uno scarsume inaudito paragonata a quella a pagamento

sigpic

Comment

Speriamo che queste parole corrispondano a verità.

Comment

mi accontenterei di poterci giocare visto che sono passati un bel pò di anni!

Comment

Working...
                              X