Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un milione per Kratos
Collapse
X
-
ci stà che oggi vado a prendere una copia anche io....peccato che a queto giro non ho preso la limitedd ma per me che spesi 100 euro su quella di gta 4 segnai un record di spesa e mi sa che tale resta perchè per quanto sia allettante l'offerta, con quel prezzo mi ci compro quasi una consolle!
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiodi già???comunque è vero che costa 75 euro il gioco normale?
no il gioco ha il classico prezzo di una nuova uscita quindi tra i 64 e i 69 "n'euri" poi c'è la versione speciale che costa 75 e infine il vaso di pandora di cui nn so il prezzo ma credo si aggiri sui 100(quest'ultima comprende anche la gow collection)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiono il gioco ha il classico prezzo di una nuova uscita quindi tra i 64 e i 69 "n'euri" poi c'è la versione speciale che costa 75 e infine il vaso di pandora di cui nn so il prezzo ma credo si aggiri sui 100(quest'ultima comprende anche la gow collection)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggioio l'ho pagato 59 al saturn
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioA catania?
a milano parlo del gioco singolo comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggiosono contentissimo... io ho finito gow3 e mi è piaciuto tantissimo soprattutto il finale mi ha lasciato esterrefatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioalla faccia della longevità heeeee XD lol!!
beh dai raga la longevità è relativa......tutto dipende da quanto ti accanisci difronte alla console e dalle tue capacità......la sua lunghezza è nella media(ora sto puntando al platino)io ad esempio l'ho finito in quattro giorni....un mio amico addirittura in uno, ma perchè ci ha giocato tipo 11 ore di fila
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioSe si spende un pò di tempo a cercare nei negozi si risparmiano 10 - 15 €.
Diffidate dai negozi che vi vendono le novità a 69.90
Da euronics lo vendono a 54.90 euro
Comment
Comment