Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un milione per Kratos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Risultato meritato. Io l'ho trovato a 54.90, ma non avevo i soldi. Spero che l'offerta duri ancora un po'.

Comment

benissimo! bravo kratos
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Una cosa che non mi è piaciuta molto di questo capitolo è che una buona parte della storia si gira tutt' attorno a ste maledettissime catene, magari un po' di locazioni in più non mi sarebbero dispiaciute.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

C'era d'aspettarselo. Molti hanno scelto la Play per via di questo gioco, ed è un bene sia venuto su cosi grande, da permettere vendite da record. Tra poco l'acquisto anch'io, come penso farà più o meno ogni possessore della PS3 prima o poi.

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
            C'era d'aspettarselo. Molti hanno scelto la Play per via di questo gioco, ed è un bene sia venuto su cosi grande, da permettere vendite da record. Tra poco l'acquisto anch'io, come penso farà più o meno ogni possessore della PS3 prima o poi.
            io avrei comprato ps3 solo per gow3 ma poi me la sarei data sui denti una volta finito

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
              Se si spende un pò di tempo a cercare nei negozi si risparmiano 10 - 15 €. Diffidate dai negozi che vi vendono le novità a 69.90
              Nel senso che è un prezzo troppo alto o troppo basso per un gioco nuovo?

Comment

Working...
              X