Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento PSN della settimana
Collapse
X
-
si sono una serie di dlc che verranno rilasciati,sono ambientati prima della sotria principale di HR e serve per approfondire anche le storie dei vari personaggi,questo riguarda madison (quelli che hanno comprato la collector ci hanno gia giocato)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioChe rabbia! Pechè su PSP Colin McRae Dirt 2 costa 15 euro mentre se, come me, lo si desidera per PS3 si deve sborsare 65 euro? Capisco che sia più dispendioso produrre un gioco PS3 ma 50 euro di scarto è troppo!
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...soundsvault-21
Secondo una mia fonte() dovrebbe venire sui 38 euro comprese le spese di spedizione(sui 5 euro)
PS:
15 euro è per la versione psp digitale non scatolata, il risparmio ci deve essere no?
Purtroppo è una offerta e non il suo prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioChe rabbia! Pechè su PSP Colin McRae Dirt 2 costa 15 euro mentre se, come me, lo si desidera per PS3 si deve sborsare 65 euro? Capisco che sia più dispendioso produrre un gioco PS3 ma 50 euro di scarto è troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi sono una serie di dlc che verranno rilasciati,sono ambientati prima della sotria principale di HR e serve per approfondire anche le storie dei vari personaggi,questo riguarda madison (quelli che hanno comprato la collector ci hanno gia giocato)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSarei interessanto al DLC di Heavy Rain. Merita?
Comment
-
Che figata i DLC di Heavy!! Appena calano un po' li prendo! Anche se sinceramente avrei preferito approfondire la storia dell'ispettore anzichè di Madison... Non mi viene in mente come si chiama l'ispettoreOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment