Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioken e kratos fanno faville insieme anche se la maggior parte del merito va a ken
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioInfatti kratos se non sbaglio è nella seconda metà della classifica software.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioe brava sony caspita quanta gente che compra ancora la ps2! mi sa che sopravviverà anche a questa generazione se continua cosi
un successo meritatissimo
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioInfatti kratos se non sbaglio è nella seconda metà della classifica software.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioO forse non gli piace chi ha un'intelligenza di una mucca handicappata come lo Spartano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavverto una nota di ostilità contro kratos, mi sbaglio? se cos' fosse, perchè?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavverto una nota di ostilità contro kratos, mi sbaglio? se cos' fosse, perchè?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment