Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D "limitato" per l'attuale generazione di console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    poco apprezzata dai giocatori di vecchia data che ne capiscono qualcosa. la massa li segue con gioa gridando "sbav, pleistescion mi fa giocare a pes coi calciatori dentro casa"

chissà cosa sarebbe successo se la stessa cosa fosse accaduta a microsoft

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      chissà cosa sarebbe successo se la stessa cosa fosse accaduta a microsoft
      gli stessi commenti...il 3D io ora lo vedo come accessorio inutile,saranno decisamente piu apprezzati Natal e il Move

Comment

la grafica non fà il gioco e purtroppo le generazioni odierne non credo riescano a comprenderlo visto gow 3 se poi gli verrebbe messo di fronte un ICO molti giovani snobberebbero a priori mentre tutti (o quasi) qui sappiamo quale rara esperienza di gioco rappresenti ICO e sto aspettando con ansia il nuovo lavoro di Ueda

Comment

Secondo me il 3D è per Sony un esperimento in vista del futuro come Natal lo è per Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Vabbè 1080 a 120 fps forse no, ma 720(e forse 1080) a 60 fps(30 ad occhio) è decisamente fattibile

720p ora non lo so, ma so di certo che sono necessari 120 fps perché dia un effetto 3D.

Comment

meglio così il 3D nei videogames non mi ispira moltissimo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                720p ora non lo so, ma so di certo che sono necessari 120 fps perché dia un effetto 3D.
                Mi sono informato.
                Come si dice qui
                http://www.sony.it/hub/televisori-lc.../1237477586864
                Il Full HD 3D di Sony usa una tecnologia ad alta frequenza per visualizzare fotogrammi diversi per l'occhio destro e il sinistro alternatamente. Gli occhiali Active Shutter con lenti a cristalli liquidi ricevono un segnale dal TV a seconda dell'immagine visualizzata e chiudono una delle lenti per una frazione di secondo, in modo che l'immagine Full HD trasmessa sia visibile a un occhio alla volta
                Il tv trasmette UNA immagine alla volta alternando quella per l' occhio destro e quella per il sinistro.
                Sono gli occhiali che coprono un occhio o l' altro.
                In pratica la ps3 renderizzerebbe sempre 60 fps, ma alternando la visuale.

Quindi il tipo ha parlato senza informarsi
                Ma nel mondo dei vg non si usa pensare prima di aprire bocca?
                Last edited by 2+2=5; 05 April 2010, 20:41.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Qui c' è proprio la pagina sony dedicata al 3d dove spiega tutto
                  http://www.sony.it/article/3d-sony#t...ogy/principle/
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ha scoperto l'acqua calda....
                    cmq il 3d di avatar non mi è sembrato niente di che

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E' che il 3d che ci stanno propinando non è un 3d come è inteso dalle masse, da solo un effetto di profondità (ad esempio come in avatar) che di per se forse sarebbe anche abbastanza interessante come cosa, mentre le persone si aspettano un 3d come per dire i libri per bambini, che si aprono ed escono fuori i palazzi e le strutture. Diciamo che ora come ora il 3d è come un teatro di marionette..lo sfondo fisso e la marionetta vera Poi bisogna mettere anche sull'ago della bilancia il costo degli occhiali speciali, un costo che non è poi cosi contenuto (parliamo di circa 100 euro per paio)..se una famiglia o semplicemente si riuniscono degli amici per vedere un film in 3d in casa quanto si arriva a spendere?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        poco apprezzata dai giocatori di vecchia data che ne capiscono qualcosa. la massa li segue con gioa gridando "sbav, pleistescion mi fa giocare a pes coi calciatori dentro casa"
                        Beh allora togliamo poco apprezzata ma comunque non mi pare che fili troppo il discorso
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

io il 3D nelle console proprio non lo digerisco poi con il fatto che bisogna comprare delle TV adatte e spendere molti altri soldi proprio lo detesto già son belli cosi i giochi

Comment

Ho appena comprato Batman: AA GOTY con 3D (non per il 3D, si capisca bene) e vi dico che esserci l'effetto c'è, naturalmente intendo l'effetto profondità, poi neanche troppo però è piacevole all'occhio, ma niente di spettacolare. La sovrapposizione dei due fondali colorati nella modalità 3D, guardata senza occhiali, non dà quella immagine doppia che solitamente vien fuori, bensì sembra di giocare con davanti degli occhiali sporchi, l'immagine è tutto sbavata, ma quando ci si mette gli occhiali, lì si apre la profondità e sembra che il televisore sia una scatola con dentro Batman che cammina, egualmente la risoluzione ne risente. Morale, meglio HD che 3D.

Comment

Working...
                            X