Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aaron Greenberg prevede milioni per Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aaron Greenberg prevede milioni per Natal

Anzi, "milioni e milioni"!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm...non ne sarei così convinto....   c'è un errore comunque avete scritto "doversa line-up" è diversa

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

...e non mi sorprenderei!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Secondo me venderà pochissimo: forse nei soli USA riuscirà a spopolare, nel resto del mondo non penso proprio. Il Giappone penso che lo snobberà essendo un prodotto Microsoft, e in Europa non penso ci sia tanta gente che abbia a disposizione tutto quello spazio per giocare. O lo riducono, e forse combinano qualcosa, oppure mi sa di Epic Fail.

Comment

nemmeno io
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Secondo me venderà, ma non così tanto come dice Greenberg.

Comment

secondo me non avra' tutto sto successo, per vendere milioni e milioni dovrebbero acquistarlo tutti i possessori xbox (che in gran parte non sanno che farsene) e parecchi utenti wii. mi sembra molto difficile

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Che poi l'idea non è malvagia, ma secondo me ci vorrà un Natal 2 per sfruttarla al meglio.

Comment

Aspettiamo e vediamo. Tanto ormai manca poco
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si poi deve provare a prevedere quanti lo lasceranno li sullo scaffale a prendere polvere il natal seriamente mi garba (in fin dei conti è un eye toy molto migliorato) però non è il mio genere
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Si ma nella fotografia fra l' ometto salterino e il televisore c'è davvero troppo spazio! Non penso proprio venderà così tanto ma ha ragione Bix aspettiamo...
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

E3! ci metterete dei link per vedere la conferenza online come quello passato vero? non voglio preoccuparmi di questo

sigpic

Comment

secondo me fa la fine della WII lol

SoulDevil (Heart In The Dark) ...It's Good To Be Bad...

Comment

È possibilissimo che venda milioni di copie, IMHO.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

probabilmente venderà parecchio ma come il wii quante saranno le persone che lo useranno spesso? soprattutto dopo aver scoperto che gli serve una stanza enorme e una parete neutrale per giocarci?
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X