Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Theory pensa all'Estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLeggiti la notizia. Si pensa ai mesi estivi.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMr bix, previsioni per qualche video verosimile??
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioC'è mafia nei mesi estiviOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioI mesi estivi sono noti per l'uscita di pochi titoli meritevoli rispetto al resto dell'anno.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Se il gioco non è un granchè non se lo fila nessuno nemmeno se esce durante le vacanze estive IMHO visto che Mafia 2 è un titolo da non sottovalutare.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiovacanze estive?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioI video sono usciti http://www.eurogamer.net/videos/quan...ory-gameplay-1, e soltanto il fatto che sia la copia sputata di gears of War fa scedere di molto la mia considerazione, l'unica novità vista è il fatto di lanciare le donzelle contro i nemici
Ehm, ti ricorda qualcosa Prince of Persia 2008? Anche l'idea di lanciare donzelle ai nemici è riciclata LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da ashawa Visualizza MessaggioEhm, ti ricorda qualcosa Prince of Persia 2008? Anche l'idea di lanciare donzelle ai nemici è riciclata LOL
Comment
Comment