Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per No More Heroes 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una data per No More Heroes 2

    Parliamo ovviamente del sequel per Wii

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Grande! ho amato il primo anche se non c'ho capito un cavolo della storia xD spero molto nel sequel!

    Comment


    • #3
      Io aspetto la conversione per PS3
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

      Comment


      • #4
        bene bene   magari uscirà anche il remake del primo capitolo per le altre console in quel periodo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          non mi è piaciuto per niente il primo e sicuramente questo per me rimarrà sullo scaffale!

          Comment


          • #6
            speriamo che la versione Hd del primo non venga venduta a 69 euri...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Ma porca troia, prima dicono Febbraio poi dicono fine Aprile e alla fine esce il 28 Maggio quando in America c'è già da fine Gennaio,meno male che ho Metroid Trilogy da iniziare ma No More Heroes 2 lo aspetto da troppo!!!!

              Comment


              • #8
                e anche questo nuovo capitolo non abbisognerà del Motion plus, vero? un'occasione davvero sprecata, visto la natura di questo gioco

                Comment


                • #9
                  Speravo uscisse un po' prima .__.
                  Bè, almeno ho il tempo a necessario per finire il primo xD
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X