Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile l'aggiornamento USB Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dell' aggiornamento può usufruire anche chi non ha il live? o.O

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
      Dell' aggiornamento può usufruire anche chi non ha il live? o.O
      suppongo chi non sia richiesto live gold...però almeno il silver devi averlo....penso.... non ne sono certo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        suppongo chi non sia richiesto live gold...però almeno il silver devi averlo....penso.... non ne sono certo!
        mannaggià.....a me proprio non va di pagare l' online...   -.- credo che purtroppo sarò costretto a farlo...  che amarezza

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

domandina: che voi sappiate è possibile utilizzare il pen drive x installare anche giochi? Vabbè che al massimo su uno da 16 giga ce ne stanno due, ma sarebbe lo stesso una comodità...

Comment

Il silver è gratis, ma una domanda: i giochi non si possono installare vero?

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
              Il silver è gratis, ma una domanda: i giochi non si possono installare vero?
              si che si pò. io ho installato fable 2 per farlo andare più fluido nei caricamenti. non so se manda più fluido anche la grafica però

sigpic

Comment

Ma se ad esempio usassi due periferiche, posso sfruttare 16 giga a porta?

Comment

l' abonamento silver è gratuito? come si attiva??  *sbav*

Comment

http://www.xbox.com/it-IT/live/Get_Connected, con questo account potrai fare quasi tutto, tranne giocare online e scaricare alcuni contenuti.

Comment

http://www.xbox.com/it-IT/live/Get_Connected, con questo account potrai fare quasi tutto, tranne giocare online e scaricare alcuni contenuti.
                      con quel "quasi tutto" lo stai illudendo

Comment

con quel "quasi tutto" lo stai illudendo  

no ma immaginavo tanto che era molto limitato

Comment

Ma se ad esempio usassi due periferiche, posso sfruttare 16 giga a porta?
                          in teoria si. dicono che max 16 gb per porta si possono usare quindi

sigpic

Comment

quindi quando finirò lo spazio dell'hard disk potrò usare una chiavetta per archiviare qualsiasi cosa e installare i giochi?

Comment

Benedetto aggiornamento! Dopo averlo installato, quando guardo un film in .avi dalla chiavetta il sonoro scatta. Anche i film che fino a ieri, prima dell'aggiornamento, si vedevano e sentivano benissimo! Ne avrei fatto a meno!

Comment

Qualcuno sa se è possibile (e legale) scambiarsi i dlc dei vari giochi in questo modo?
                                Così,tanto per risparmiare un po'...

Comment

Working...
                                X