Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell Conviction in sei nuovi video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell Conviction in sei nuovi video

Video mania per Sam Fisher

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Maledetti! Non solo mi stanno convincendo ad acquistare questo gioco, ma anche tutti i capitoli precedenti!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

mio mio mio!!! lo voglio lo bramo sto gioco!!!!!!! è da 1 e mezzo che lo aspetto

Comment

bellissimo... ricordate il primo gameplay ke hanno rilasciato? in cui presentavano fisher con i capelli lunghi e barba folta?
        sapete se quel livello c sarà?
        HERE COME THE PAIN

Comment

Davvero notevole... ogni volta che vedo qualcosa inerente a sto gioco rosico per il fatto che non potrò giocarlo xD

Comment

non ho ancora capito come faccia a spostarsi in quel modo sui cornicioni...lasciare tutto come nei capitoli passati era troppo realistico?

Comment

Se continuano così avranno i miei soldi

Comment

be i miei gli hanno gia prima che il gioco esce mi sono fatto tutti i giochi originali di splinter e questo non poteva mancare anche se l'ho prendo praticamente appena uscito

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggio
                  bellissimo... ricordate il primo gameplay ke hanno rilasciato? in cui presentavano fisher con i capelli lunghi e barba folta? sapete se quel livello c sarà?
                  no, quello era Conviction com'era stato concepito anni fa, poi hanno ricambiato tutto...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma anche qui ci sarà il drm come assassins creed 2??

Comment

davvero carino.
                      non posso dire che sarà mio purtroppo..

Comment

Questi video fanno veramente venite la voglia di provarlo. Sembra un evoluzione grandiosa rispetto ai tempi in cui si andava in giro vestiti tutti di nero e con una montagna di gadget La serie ha sempre puntato ad un approccio stealth ''reale'', e con questo capitolo sembra abbiano raggiunto il loro massimo. Voglio dire, guardatelo, non vi sembrano i movimenti che farebbe una persona vera?

Lo prenderò sicuramente, in qualche modo. La saga deve essere terminata.

Comment

lo trovo ottimo, ma come sparatutto in terza persona, non come stealth, intendiamoci, la sequenza mostrata nel video e all'e3 di come entra in mezzo a 5-6 avversari e ammazza tutti con un colpo al rallentatore non è proprio quello che mi aspetto, ma se riusciranno a dare un valore reale alla funzione "ultima posizione conosciuta" con un'adeguata intelligenza artificiale, allora sarà un vero capolavoro. già prenotato per windows, sam deve finire la sua avventura...

Comment

ahahahahahahahah mi sto schiattando dalle risate!! ho appena rivisto il trailer di conviction del 2007, alla fine diceva "holidays 2007" !!!!! ahahahahahahahahahah

Comment

Peccato che la demo non mi abbia entusiasmato...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X