Originariamente Scritto da fabis1999
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity Ward perde i pezzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE' a causa di tutti quei 9 nel tuo nick
io ogni tanto mi stufo e no. sono strano lo ammetto.
spero comunque che questa situazione si risolva presto perchè stanno mandando via persone che comunque ora come ora non hanno un lavoro
Comment
-
Io che ho tutti i call of duty posso dire che i peggiori sono stati, :Il 3, il 5, e Modern Warfare 2. Nel 3 ottima storia, ma online da schifoIl 5 è sempre 2°Guerra Mondiale, come grafica non bella rispetto a COD 4 (che lo ritengo uno dei migliori e ben riusciti sia per la storia e sia per l'online). MW2 come storia è penoso, come online peggio, perchè non riesci a sopravvivere + di secondi, le mappe fanno schifo ma le armi sono fatte bene. A parte le cagate come i cal 12 silenziati e il barrett silenziato...
Comment
-
Originariamente Scritto da elisk94 Visualizza MessaggioIo che ho tutti i call of duty posso dire che i peggiori sono stati, :Il 3, il 5, e Modern Warfare 2. Nel 3 ottima storia, ma online da schifoIl 5 è sempre 2°Guerra Mondiale, come grafica non bella rispetto a COD 4 (che lo ritengo uno dei migliori e ben riusciti sia per la storia e sia per l'online). MW2 come storia è penoso, come online peggio, perchè non riesci a sopravvivere + di 30 secondi, le mappe fanno schifo ma le armi sono fatte bene. A parte le cagate come i cal 12 silenziati e il barrett silenziato...
Comment
Comment