Kojima sa come fare notizia utilizzando una non notizia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'annuncio di Kojima? Monster Hunter!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon hai giocato twin snakes, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusami, perché? Io Twin Snakes non l'ho mai giocato, ma non era il primo MGS con grafica migliore?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperdonami, ma prima di dare un qualsiasi parere definitivo, preferirei provarlo... (anche se so che questo non è un comportamento molto di moda nel campo dei videogame attuale )
Già così non mi sembra poco!Last edited by 2+2=5; 07 April 2010, 14:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioKojima sa come fare notizia utilizzando una non notizia.
semplicemente mi pare chiaro che un comportamento simile sia permesso solo ad alcuni autori. l'avesse fatto un'altro, sarebbero tutti qui a percularlo.
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusami, perché? Io Twin Snakes non l'ho mai giocato, ma non era il primo MGS con grafica migliore?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBeh se come penso i mostri(prima aggiunta) non saranno messi nella storia allora saranno inseriti in una modalità apposita(seconda aggiunta) e poi c' è il felino(terza aggiunta) con cui mi sembra di vedere una collaborazione(il gatto che porta la scatola!XD)(quarta aggiunta).
Già così non mi sembra poco!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioecco, altro punto centrato. Questa è una "Grande Notizia" come aveva promesso? A voi la risposta.
semplicemente mi pare chiaro che un comportamento simile sia permesso solo ad alcuni autori. l'avesse fatto un'altro, sarebbero tutti qui a percularlo.
... e con una regia degna di un film comicoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa se non erro, infatti, kojima non ha mai messo mano alla regia di twin snakes, o a twin snakes in generale, lo ha solo supervisionato.
anche perché, nei credit risulta come "Writer/Producer/Original Director"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprobabile, ma da qui al valore assoluto che hai usato prima, ci passa un mondo di possibilità e opzioni.
E poi stiamo(state) qui sempre a lamentarvi dei dlc che costano e non aggiungono niente, questa aggiunta probabilmente è gratis e anche se fosse un dlc mi sembra un dlc che aggiunge molto.
In definitiva io la trovo una trovata originale e gradita, voi fate che volete.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl "se come penso" era riferito solo alla presenza della modalità apposita, i mostri, il gatto e tutto il resto ci sono già e mi sembrano già numerose come aggiunte.
E poi stiamo(state) qui sempre a lamentarvi dei dlc che costano e non aggiungono niente, questa aggiunta probabilmente è gratis e anche se fosse un dlc mi sembra un dlc che aggiunge molto.
In definitiva io la trovo una trovata originale e gradita, voi fate che volete.
poi abbiamo visto delle foto. per quanto ne sappiamo potrebbero essere due frame, schermate di poco valore oppure un minigioco pregevole. Continuo a dire che se non si ha qualcosa in mano, è impossibile dirlo.
io continuo a usare il condizionale, prima di toccare con mano sia per lui che per tutto il resto
voi poi fate quel che volete
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon hai giocato twin snakes, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusami, perché? Io Twin Snakes non l'ho mai giocato, ma non era il primo MGS con grafica migliore?
Comment
-
detto fatto, mi sono letto tutto il report della conferenza. dentro al gioco ci sarà proprio una zona chiamata "isola Monster Hunter" dove ci saranno i mostri.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... e con una regia degna di un film comico
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie per la risposta, ma nella vostra recensione non mi sembra fosse scritto, vado a rileggerla.
Comment
Comment