Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nostalgico trailer per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
    Ti sei perso tanto invece. La parte che giochi tra la vegetazione è uno spettacolo. L'unica parte brutta del gioco è in quel posto buio dove si capisce davvero poco. Anche quando c è la neve è molto bello. Forse è un po ripetitivo ma è un gran titolo. Graficamente non ha rivali e il 2° capitolo sarà la migliore realizzazione grafica della storia dei videogame.
    Sì, e poi? Non si può basare il successo di un gioco solo sul mero comparto grafico, infatti Crysis ha venduto da schifo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

molto interessante...

Comment

Onestamente mi sono divertito di più a giocare con return to castle wolfenstein che a crysis,questo non toglie nulla alle qualità del gioco,grafica in primis,ma l'ho trovato un pò noioso,dubito che correrò a comprare il secondo al day one

Comment

Per fortuna nel gioco cè la vista in prima persona quelle chiappe non se possono vede

Comment

Sono proprio curioso di vedere cosa riuscirà a fare il Cry Engine su console.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Sì, e poi? Non si può basare il successo di un gioco solo sul mero comparto grafico, infatti Crysis ha venduto da schifo.
              d'accordissimo. Oltre all'aspetto estetico dà veramente poco in ambito videoludico...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

beh già ad immaginare qualcosa di superiore al primo crysis si fa fatica...mi vengono in mente solo i film!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  ma anche per il fatto che per farlo girare dovevi comprarti un computer della madonna, a meno che uno lo voleva giocare coi dettagli bassi senza AA e balle varie e risoluzione bassa

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Solo io rimango indifferente di fronte a questo inutile filmato? Anzi mi danno fastidio le chiappe in primo piano
                      il primo lo avevo solo iniziato però era bellissimo   molto promettente anche il 2
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

il primo non ho potuto giocarlo perchè nel mio portatile non gira.. ma mi rifarò con questo secondo episodio sulla 360...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

stupendo ho giocato il 1 su pc per miracolo che dovevo tenere dettagli tutti al minimo questo non me lo lascio perdere però lo prendo per console sono stato fortunato già una volta

Comment

Working...
                        X