Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake gioca d'anticipo in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake gioca d'anticipo in Europa

E un nuovo trailer nella sezione video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Davvero bello. Penso proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti estivi, oltretutto è dai tempi di Dead Space che non sento la paura addosso in un gioco,per cui mi terrò stretti i risparmi per questo titolo. Mi piace soprattutto il lato cinematografico, e sicuramente gli scontri non si ridurranno ad una banale carneficina. Apprezzo il fatto che il gioco sia anche molto originale e votato più alla riflessione, anche perchè con la qualità dell'intrattenimento di oggi è difficile proporre nuove idee e incontrare sempre il favore del pubblico.

Comment

Bello
      La scritta energizer sulla pila se la potevano risparmiare
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non so come, ma questo gioco sembra la versione xbox di heavy rain,anche se centrano poco
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

ooooh ogni tanto qualcuno che anticipa i giochi anziche posticiparli a oltranza

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            ooooh ogni tanto qualcuno che anticipa i giochi anziche posticiparli a oltranza
            Se non sbaglio anche Alan Wake ha posticipato a lungo,a Maggio vedremo se è valsa la pena di aspettare
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Se non sbaglio anche Alan Wake ha posticipato a lungo,a Maggio vedremo se è valsa la pena di aspettare
              beh diciamo che non è uno di quei titoli che ha dato una data per certa e poi l'ha spostata dodici volte XD da quello che ho visto e per i miei gusti credo che sarà un'ottimo titolo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Alan Wake è uno dei pochi giochi che mi fanno rimpiangere di non avere una Xbox360.

Comment

a me sinceramente di non avere una xbox me lo fa rimpiangere giochi del calibro di halo o forza, non certo un gioco in sviluppo da quasi 7 anni da uno studio che ha venduto una delle sue licenze migliori ad uno studio che l'ha spogliata di tutti i suoi crismi, bha, secondo me sarà uno di quei giochi ripetitivi e noiosi, anche se non ho ancora capito se sia freeroaming o no. spero che faccia il botto, così da dare un motivo in più per una trasposizione pc,

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Alan Wake è uno dei pochi giochi che mi fanno rimpiangere di non avere una Xbox360.
                    Purtroppo ti quoto!!
                    PLa possibilità che in futuro esca su pc c'è o devo farmi prestare una xbox????

Comment

Oddio, lo posso prendere, anche se devo scegliere tra PC e 360.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Oddio, lo posso prendere, anche se devo scegliere tra PC e 360.
                        Considerando che per PC manco si sa se esce penso che la scelta sia alquanto obbligata
                        sigpic

Comment

Beta di Reach, Alan Wake e chissà cos'altro...
                          Peccato che sia d'esame...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
                            ...anche se non ho ancora capito se sia freeroaming o no.
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

fantastico. dopo una lunga attesa finalmente esce e anche in anticipo. comunque credo che esca prima per evitare lo scontro diretto con red dead redemption.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X