Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake gioca d'anticipo in Europa
Collapse
X
-
Davvero bello. Penso proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti estivi, oltretutto è dai tempi di Dead Space che non sento la paura addosso in un gioco,per cui mi terrò stretti i risparmi per questo titolo. Mi piace soprattutto il lato cinematografico, e sicuramente gli scontri non si ridurranno ad una banale carneficina. Apprezzo il fatto che il gioco sia anche molto originale e votato più alla riflessione, anche perchè con la qualità dell'intrattenimento di oggi è difficile proporre nuove idee e incontrare sempre il favore del pubblico.
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioooooh ogni tanto qualcuno che anticipa i giochi anziche posticiparli a oltranza
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe non sbaglio anche Alan Wake ha posticipato a lungo,a Maggio vedremo se è valsa la pena di aspettare
Comment
-
a me sinceramente di non avere una xbox me lo fa rimpiangere giochi del calibro di halo o forza, non certo un gioco in sviluppo da quasi 7 anni da uno studio che ha venduto una delle sue licenze migliori ad uno studio che l'ha spogliata di tutti i suoi crismi, bha, secondo me sarà uno di quei giochi ripetitivi e noiosi, anche se non ho ancora capito se sia freeroaming o no. spero che faccia il botto, così da dare un motivo in più per una trasposizione pc,
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAlan Wake è uno dei pochi giochi che mi fanno rimpiangere di non avere una Xbox360.
PLa possibilità che in futuro esca su pc c'è o devo farmi prestare una xbox????
Comment
-
Oddio, lo posso prendere, anche se devo scegliere tra PC e 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOddio, lo posso prendere, anche se devo scegliere tra PC e 360.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio...anche se non ho ancora capito se sia freeroaming o no.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
fantastico. dopo una lunga attesa finalmente esce e anche in anticipo. comunque credo che esca prima per evitare lo scontro diretto con red dead redemption.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment