Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'azione a quattro zampe di Dead to Rightr Retribution
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioIndubbiamente un titolo che punta molto sul divertimento. Speriamo in una demo,così da appurare almeno se vale l'acquisto in seguito.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
L' idea è buona è la realizzazione che non mi convince apppieno e soprattutto... ma con tutti i cani che ci sono proprio un husky.. ma dai..
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Gran bel cucciolone. Bella innovazione questa del cane. Non posso giudicare da un video così corto. Una demo sarebbe veramente l'ideale.
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioma con tutti i cani che ci sono proprio un husky.. ma dai..
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioGran bel cucciolone. Bella innovazione questa del cane. Non posso giudicare da un video così corto. Una demo sarebbe veramente l'ideale.
Potevano mettere un cane più cattivo e grosso, però almeno è il cane più bello. IMHOOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEhehe più che altro l' husky di aggressivo ha ben poco... umh si è indubbiamente bello l' husky ma non è fra le razze che preferisco, di sicuro non lo vedo bene in un simile contesto.Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioCi sarebbe stata bene Wendy, se la conosciOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment