Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ci parla del finale di God of War 3 [SPOILER INSIDE]
nel video sbloccato del primo gioco,il fratello di Kratos ha capelli lunghissimi e, nonostante sia solo un disegno, sembrerebbe aver*il potenziale*per futuro cattivone della saga, Ercole è decisamente sottotono per essere il fratello separato all'infanzia.
sottotono mica tanto, ti alza un'arena a mani nude il fatto che sia stato sconfitto da kratos non lo rende sottotono. Del resto, in gow3 viene abbattuto di tutto, anche i nemici più forti al mondo.
nemmeno io credo che sia ercole il fratello di cui si parlava in gow anche perchè dubito che ercole fosse cosi debole da essere scartato dagli spartani.
@loal :comunque ercole poteva benissimo sapere delle gesta di kratos come tutti gli altri come kratos pare ben consapevole di chi sia ercole per l'olimpo. e poi la frase di zeus rivolta a gaia "hai fatto male a fidarti di lui forse avresti dovuto scegliere l'altro" non mi fa pensare sicuramente ad ercole che è sempre stato devoto all'olimpo da quello che si capisce nel gioco. magari nemmeno gli sviluppatori sanno se usarlo o meno ma con frasi e riferimenti si sono tenuti un'asso nella manica
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
nemmeno io credo che sia ercole il fratello di cui si parlava in gow anche perchè dubito che ercole fosse cosi debole da essere scartato dagli spartani. @loal :comunque ercole poteva benissimo sapere delle gesta di kratos come tutti gli altri come kratos pare ben consapevole di chi sia ercole per l'olimpo. e poi la frase di zeus rivolta a gaia "hai fatto male a fidarti di lui forse avresti dovuto scegliere l'altro" non mi fa pensare sicuramente ad ercole che è sempre stato devoto all'olimpo da quello che si capisce nel gioco. magari nemmeno gli sviluppatori sanno se usarlo o meno ma con frasi e riferimenti si sono tenuti un'asso nella manica
Cmq concordo, con tutti i riferimenti e alcuni segreti che non sono mai stati rivelati gli sviluppatori hanno voluto tenere molta carne al fuoco...anche il finale di questo GOW 3 è ancora una grande incognita, anche se credo sinceramente che non ci saranno piu capitoli con kratos come protagonista riferita a questa saga...a meno che non facciano un prequel per far vedere come kratos è diventato un genrale spartano, ma a quel punto secondo me la saga perderebbe troppo.....
ps-ma nel video di god of war 1 dove appare il fratello...lui non ha anche delle ali da demone???almeno cosi mi sembra di ricordare...
pps-io sono quasi sicuro che il fratello in questione sia il gemello di kratos mentre Ercole non lo è sicuramente....
nemmeno io credo che sia ercole il fratello di cui si parlava in gow anche perchè dubito che ercole fosse cosi debole da essere scartato dagli spartani.
@loal :comunque ercole poteva benissimo sapere delle gesta di kratos come tutti gli altri come kratos pare ben consapevole di chi sia ercole per l'olimpo. e poi la frase di zeus rivolta a gaia "hai fatto male a fidarti di lui forse avresti dovuto scegliere l'altro" non mi fa pensare sicuramente ad ercole che è sempre stato devoto all'olimpo da quello che si capisce nel gioco. magari nemmeno gli sviluppatori sanno se usarlo o meno ma con frasi e riferimenti si sono tenuti un'asso nella manica
Alla frase finale di gaia ci ho ripensato spesso. Va anche detto che potrebbe benissimo essere un errore di traduzione. Ho paura che nella versione originale la vera frase fosse: "Avresti dovuto sceglierne un altro"
Alla frase finale di gaia ci ho ripensato spesso. Va anche detto che potrebbe benissimo essere un errore di traduzione. Ho paura che nella versione originale la vera frase fosse: "Avresti dovuto sceglierne un altro"
ho provato ad ascoltare diversi filmati in lingua originale ed erano davvero tradotti molto fedelmente. ora cerco sul tubo e posto
Pare proprio che dica "the other one". Niente più da ridire a questo punto. E' che ero partito col presupposto che gow3 fosse l'ultimo tassello della trama, quindi che ogni risposta insoluta fosse nascosta in questo capitolo. Devo mettermi l'anima in pace, a quanto pare, e pensare che il resto venga spiegato in altri sequel.
Pare proprio che dica "the other one". Niente più da ridire a questo punto. E' che ero partito col presupposto che gow3 fosse l'ultimo tassello della trama, quindi che ogni risposta insoluta fosse nascosta in questo capitolo. Devo mettermi l'anima in pace, a quanto pare, e pensare che il resto venga spiegato in altri sequel.
beh alla fine hanno spiegato quasi tutto, come dicevo prima credo semplicemente che si siano tenuti qualche asso nella manica tipo il fratello di kratos e la risata prima di morire come l'inspiegabile esistenza di atena dopo la morte.
ecco. lo avevano detto che gow sarebbe finito con una trilogia. almeno il gow come lo conosciamo noi con kratos e tutti gli altri. quindi penso a 2 possibilità: o che iniziano una nuova trilogia senza kratos oppure cambiano nome alla serie e c'è sempre kratos.
per me poi fanno come è stato fatto per halo: capitoli a oltranza finchè non hanno raccontato tutto della sua vita. magari un episodio spin off con il fratello
ecco. lo avevano detto che gow sarebbe finito con una trilogia. almeno il gow come lo conosciamo noi con kratos e tutti gli altri. quindi penso a 2 possibilità: o che iniziano una nuova trilogia senza kratos oppure cambiano nome alla serie e c'è sempre kratos.
per me poi fanno come è stato fatto per halo: capitoli a oltranza finchè non hanno raccontato tutto della sua vita. magari un episodio spin off con il fratello
c'e sempre la terza opzione: esce gow4 e c'e ancora kratos (secondo me la piu probabile...e auspicabile )
Kratos è morto, punto. va a finire che rovinano definitivamente anche questa serie.
come dice dargil.
potrebbero fare come per halo però: la trilogia è finita. lo spin off anche. ai santa monica gli rimarrebbero 2 capitoli antecedenti alla trilogia originale. questo si adatta ad halo perchè ha una signora trama e non so quanto si possa adattare a gow ma mai dire mai nella vita
io spero che ci sia ancora kratos,poi per chi nelle prime pagine diceva delle note quelle non sono state scritte da ercole,ma da tutti i "detenuti" dell'ade (c'è pure quella del mitico capitano della nave di gow 1 asd),io voglio sapere però a che cosa è riferito il sito che si ottiene col platino
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment