Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cade il record di Asteroids!
Collapse
X
-
Manco gli dessero un premio per quello che ha fatto... PAZZO!!!
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCioè, vorreste dire che per fare 41.338.740 ci vogliono 58 ore di gioco ininterrotto?
This is madness!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuesti sì che sono videogiocatori con le balls....!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquesta è gente che non ci sta tanto con la testa...
io mi preoccuperei piuttosto del come ha fatto quello è più incredibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioson punti di vista, io mi preoccuperei piuttosto del come ha fatto quello è più incredibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioehm...avrà messo in pausa ogni tanto? XD a meno che non si sia fatto la scorta di pampers playtimes
Comment
-
58 ore senza mangiare dormire e andare al bagno??'
Cmq se volete qui c'è un video con lui http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/Asteroids-nuovo-record-28-anni-dopo-quello-stabilito-da-Scott-Safran-VIDEO_224789682.html
Potreste metterlo nella notizia!!!
Tra l'altro una vita l'ha dovuta perdere proprio per andare in bagno!!!
Comment
Comment