Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato COD 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
io il gioco non me lo sono mai filato,e quindi non rispondo al telefono!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
nel sito si vedono solo delle immagini e si sentono delle parole ma come si fa a capire che si parla di cod 7?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh, comunque all'inzio si vede un logo che fa molto Infinity Ward
hai ragione il logo degli elettroni che girano intorno all'atomo sono proprio il il logo di Infinity Ward....speriamo siano proprio loro a sviluppare il gioco visto l'untimo capolavoro!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca Gambino Visualizza MessaggioMettendo in moto le nostre più profonde conoscenze in campo di crittografia avanzata (ovvero, cercando su Internet)
a me sembra qualcosa che centra con un esperimento nucleare che poi non va a buon fine, spero poi che non sia di già un altro modern warfare per carità almeno 2 anni
Comment
-
non è che si capisce molto da questo videoOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh, comunque all'inzio si vede un logo che fa molto Infinity Ward
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
diciamo che del messaggio audio non ci ho capito una mazza...
Comment
-
Inquietante.
Il sito GK... non mi si apre.
EDIT: ora va. Ho solo notato la scritta Uranium (U 235). Nient'altro.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiochi è questo simpaticissimo Luca?Last edited by Archie Hicox; 09 April 2010, 13:49.
Comment
Comment