Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati Dracula 4 e Syberia 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Confermati Dracula 4 e Syberia 3

    Lo dice Anuman Interactive

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    syberia bel gioco

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      syberia bel gioco
      quoto    

      Comment


      • #4
        syberia è carino.. invece dracula non lo avevo mai sentito
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          Veramente Syberia 3 è stato confermato già un anno fa.. solo che poi da allora non si è più saputo nulla

          Comment


          • #6
            io spero che syberia sia fatto anche x console

            Comment


            • #7
              Il problema è che di Syberia3 se ne parla dal 2008!!!a me sembra troppo...cioè ho la sensazione che non esisterà mai un Syberia3 semplicemente perchè non ne parlano mai fonti ufficiali. Se avete tale fonti postate!!! Sono una strafan e mi piacerebbe tantissimo giocarci (su pc per quanto mi riguarda),ma ho sentito dire addirittura che la ditta "white birds" di B.Sokal sia fallita e che se facessero davvero un Syberia3 lui non sarebbe più il suo disegnatore. Su wikipedia si parla del 2014 addirittura per ps3 ma non sò se è attendibile la fonte che ha creato la pagina. In ogni caso è tutto..."probabilmente"...che tristezza!!! come si dice: "non c'è due senza tre"..e allora microids fate questo SYBERIA3!!!!!!su!!!  http://en.wikipedia.org/wiki/Syberia_III

              Comment


              • #9
                Contentissimo del ritorno di Syberia

                Comment


                • #10
                  Mh. Ho paura che Syberia diventi la nuova vittima del "sequel a tutti i costi".
                  I due capitoli originali hanno dato via a una storia meravigliosamente autoconclusiva

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #11
                    Buoni titoli entrambi...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #12
                      Syberia 3 lo voglio anche su 360.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #13
                        Speriamo che vada bene agli ottimisti e facciano un Syberia3...ad ogni modo mi accontenterei anche di un prequel su prima della partenza con Kate Walker e la sua storia...basta che il disegnatore sia Sokal però!!!

                        Comment

                        Working...
                        X