Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Silent Hill all'orizzonte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Silent Hill all'orizzonte

C'è ancora fuoco sotto la cenere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! peppepeppeppepe speriamo che riescano a riportare la serie ai suoi vecchi fasti...tipo silent hill 2 *_*

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

hai ragione themaxter85 devono riportare la serie ai fasti di un tempo,ho amato moltissimo i primi silent hill fino a the room.homecoming troppo lineare e corto,shattered memories peggio ancora oltre tutto è anche noioso,un pessimo remake.

Comment

Ah, ecco il gioco che ridefinirà gli standard dei titoli horror... Scherzi a parte, penso che potrebbe venire bene. Anche se vedere Shattered Memories anche su PS2 e PSP, mi ha messo una tristezza... Come grafica, su PS2, ho sentito che é addirittura peggiore del 2, uscito sette anni fa...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Ah, ecco il gioco che ridefinirà gli standard dei titoli horror... Scherzi a parte, penso che potrebbe venire bene. Anche se vedere Shattered Memories anche su PS2 e PSP, mi ha messo una tristezza... Come grafica, su PS2, ho sentito che é addirittura peggiore del 2, uscito sette anni fa...
          l'homecoming mi fa ben sperare, a mio avviso se avesse avuto un comparto tecnico superiore e qualche piccolo accorgimento in piu sulla caratterizzazione dei personaggi sarebbe stato un ottimo titolo che comunque io ho apprezzato tantissimo ugualmente

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Homecoming era carino,però rivoglio un vero survival horror,non un mezzo action!

Comment

Wow!!!! Cè da esserne felici?!!!
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                Wow!!!! Cè da esserne felici?!!!
                Beh, se non apprezzi il genere non dovresti, io ad esempio devo.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

bah...non credo che vedremo mai nulla di simile al passato..il passato è passato...magari stare tesi come abbiamo visto in SH o SH2...oddio a me è piaciuto un sacco anche il 3,piu del 2.
                  Lo trovavo ancora piu realistico e coinvolgente 

Comment

un'altra shifezza come l'ultimo (shettered memories)??? no grazie... almeno fatelo come l'homencoming.. quello si che è horror puro!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Beh, se non apprezzi il genere non dovresti, io ad esempio devo.
                      e bravo flaming hai perfettamente ragione! ^^

Comment

Originariamente Scritto da malchik Visualizza Messaggio
                        bah...non credo che vedremo mai nulla di simile al passato..il passato è passato...magari stare tesi come abbiamo visto in SH o SH2...oddio a me è piaciuto un sacco anche il 3,piu del 2. Lo trovavo ancora piu realistico e coinvolgente 
                        anke per me...il tre mi ha scosso di piu ^^
                        era piu carino...poi colla tipa come personaggio....è mille voolte meglio! xD

Comment

Speriamo che con questo titolo la saga torni ai vecchi albori e inizi a brillare...mi manca proprio un bel Silent Hill come i primi
                          Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                          Oscar Wilde

Comment

GRANDE! io ADORO silent hill, homecoing non mi è affatto dispiaciuto! l'unica cosa che m irattrista è che la colonna sonora sarà curata da un altro e non i lsolito....

Comment

SH..., che serie magnifica! dobbiamo augurarci che seguano le orme del secondo epiusodio.
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                              X