Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Silent Hill all'orizzonte
Collapse
X
-
Ah, ecco il gioco che ridefinirà gli standard dei titoli horror... Scherzi a parte, penso che potrebbe venire bene. Anche se vedere Shattered Memories anche su PS2 e PSP, mi ha messo una tristezza... Come grafica, su PS2, ho sentito che é addirittura peggiore del 2, uscito sette anni fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, ecco il gioco che ridefinirà gli standard dei titoli horror... Scherzi a parte, penso che potrebbe venire bene. Anche se vedere Shattered Memories anche su PS2 e PSP, mi ha messo una tristezza... Come grafica, su PS2, ho sentito che é addirittura peggiore del 2, uscito sette anni fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioWow!!!! Cè da esserne felici?!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh, se non apprezzi il genere non dovresti, io ad esempio devo.
Comment
-
Originariamente Scritto da malchik Visualizza Messaggiobah...non credo che vedremo mai nulla di simile al passato..il passato è passato...magari stare tesi come abbiamo visto in SH o SH2...oddio a me è piaciuto un sacco anche il 3,piu del 2. Lo trovavo ancora piu realistico e coinvolgente
era piu carino...poi colla tipa come personaggio....è mille voolte meglio! xD
Comment
Comment