Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 annunciato per sbaglio?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioChe malpensanti, può capitare di inciampare in una sedia, caracollare sul pc ed erroreamente creare e pubblicare un annuncio web con tanto di data...non posso davvero credere non vi sia mai successo! A parte gli scherzi questa notizia mi tocca poco o nulla visto che sono possessore PS3, mi verrebbe da sperare che lo rendano multipiatta avendolo provato da amici, ma la vedo dura essendo una trilogia. Continuo ad aspettare che microsoft contraccambi il regalone fattogli da sony: FFXIII
Comment
-
Secondo me Microsoft detiene una parte delle azioni Epic, non saprei come altro spiegarmi l'esclusività di un titolo tanto fruttuoso, sarebbe come rendere una esclusiva CoD MW 3: i soldi cercano di entrare da tutte le parti ed Epic spranga porte e finestre. Purtroppo essendo ormai al terzo capitolo credo che Gears non approderà mai sul mio scaffale. Comunque per tornare al regalo fatto da Sony, nel caso Bill Gates stesse oziosamente leggendo i nostri post, il sottoscritto gradirebbe Forza Motorsport
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioSecondo me Microsoft detiene una parte delle azioni Epic, non saprei come altro spiegarmi l'esclusività di un titolo tanto fruttuoso, sarebbe come rendere una esclusiva CoD MW 3: i soldi cercano di entrare da tutte le parti ed Epic spranga porte e finestre. Purtroppo essendo ormai al terzo capitolo credo che Gears non approderà mai sul mio scaffale. Comunque per tornare al regalo fatto da Sony, nel caso Bill Gates stesse oziosamente leggendo i nostri post, il sottoscritto gradirebbe Forza Motorsport
Comunque forza su ps3 è un sogno che mai si realizzerà.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEh eh voi avete il real driving simulator. Comunque forza su ps3 è un sogno che mai si realizzerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioIl real driving simulator non lo cederei a microsoft neppure se prendessero in ostaggio mia sorella. Comunque penso che un paio di anni fa un possessore PS3 avrebbe potuto comodamente rinfacciarti che con l'xbox FF non lo avresti mai giocato e invece guarda un pò che botta di culo avete avuto. A questo punto credo che sia più facile che Forza diventi per PS3 piuttosto che Polyphony riesca a farci avere GT5.
Comment
Comment