Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic annuncia Bulletstorm - Prime info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    a dire il vero dovrebbe essere ventiseiesimo secolo almeno nell'articolo c'e scritto 26o alla fine è una o comunque speriamo che si distingua da GoW e non sia un copia incolla senza anima.
    ah ecco!. comunque si spera in questi nuovo brand quindi  e in un buon lavoro del nuovo unreal engine

sigpic

Comment

Mi piace molto l'idea, voglio vedere come si sviluppa.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

La trama mi sembra carina
        Save Andrew Ryan!

Comment

E' un fps.

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            interessante ... ma ecco la fatidica domanda: ma sarà in prima o terza persona ?
            in prima persona....... in molti siti ci sono addirittura le prime immagini del gioco
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              a dire il vero dovrebbe essere ventiseiesimo secolo almeno nell'articolo c'e scritto 26o alla fine è una o comunque speriamo che si distingua da GoW e non sia un copia incolla senza anima.
              Siamo nel corso del 2500 d.C. Penso che sarebbe il titolo piu futuristico di sempre, non vorrei aver detto una cavolata. Direi che dopo qualche immagine e un video di gameplay potremo capire qualcosa di questo gioco.
              Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                Siamo nel corso del 2500 d.C. Penso che sarebbe il titolo piu futuristico di sempre, non vorrei aver detto una cavolata. Direi che dopo qualche immagine e un video di gameplay potremo capire qualcosa di questo gioco.
                in realtà ci sono parecchi giochi ambientati più avanti ( basti pensare al gioco di futurama ambientato nel 3000 dc come anche la serie tv )
                PS grazie er chi mi ha risposto ... comunque io l'avrei preferito in 3 persona ...stile gears visto che in quello sono molto bravi e che essendo multi anche noi possessori di ps3 avremmo avuto un gioco di guerra futuristico in 3 persona ...
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

in realtà ci sono parecchi giochi ambientati più avanti ( basti pensare al gioco di futurama ambientato nel 3000 dc come anche la serie tv )
                  PS grazie er chi mi ha risposto ... comunque io l'avrei preferito in 3 persona ...stile gears visto che in quello sono molto bravi e che essendo multi anche noi possessori di ps3 avremmo avuto un gioco di guerra futuristico in 3 persona ...
                  Questo però lo fanno i People Can Fly. Painkiller...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Potrebbe essere interessante ma dovremmo saperne un po di più per sapere bene di cosa si tratta

Comment

sembra una tamarrata. proprio quello che ci voleva.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

in realtà ci sono parecchi giochi ambientati più avanti ( basti pensare al gioco di futurama ambientato nel 3000 dc come anche la serie tv ) PS grazie er chi mi ha risposto ... comunque io l'avrei preferito in 3 persona ...stile gears visto che in quello sono molto bravi e che essendo multi anche noi possessori di ps3 avremmo avuto un gioco di guerra futuristico in 3 persona ...
                        gears non è futuristico. è abbastanza contemporaneo. è solo di un universo altenativo. comunque non penso sia necessario un gioco in terza persona o in prima. l'importante è che esca ben fatto

sigpic

Comment

Bello che si ricordi la Epic per GoW e non per i vari Unreal e Unreal Tournament
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Bello che si ricordi la Epic per GoW e non per i vari Unreal e Unreal Tournament
                            quello è il più recente. forse non li consce. neanche io sapevo che unreal tournament era degli epic

sigpic

Comment

Non mi piace.......meno male che con questo gioco cliffy b non ha nulla a che fare!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                Non mi piace.......meno male che con questo gioco cliffy b non ha nulla a che fare!
                                Se non fosse un gioco Epic, mi farebbe schifo: il solito eroe stereotipato, il solito futuro, i soliti mutanti, il solito sparatutto(FPS o TPS che sia). Ogni tanto mi piacerebbe vedere qualcosa di "nuovo".

Comment

Working...
                                X