Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic annuncia Bulletstorm - Prime info
Collapse
X
-
Mi piace molto l'idea, voglio vedere come si sviluppa.
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiointeressante ... ma ecco la fatidica domanda: ma sarà in prima o terza persona ?
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioa dire il vero dovrebbe essere ventiseiesimo secolo almeno nell'articolo c'e scritto 26o alla fine è una o comunque speriamo che si distingua da GoW e non sia un copia incolla senza anima.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioSiamo nel corso del 2500 d.C. Penso che sarebbe il titolo piu futuristico di sempre, non vorrei aver detto una cavolata. Direi che dopo qualche immagine e un video di gameplay potremo capire qualcosa di questo gioco.
PS grazie er chi mi ha risposto ... comunque io l'avrei preferito in 3 persona ...stile gears visto che in quello sono molto bravi e che essendo multi anche noi possessori di ps3 avremmo avuto un gioco di guerra futuristico in 3 persona ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioin realtà ci sono parecchi giochi ambientati più avanti ( basti pensare al gioco di futurama ambientato nel 3000 dc come anche la serie tv )
PS grazie er chi mi ha risposto ... comunque io l'avrei preferito in 3 persona ...stile gears visto che in quello sono molto bravi e che essendo multi anche noi possessori di ps3 avremmo avuto un gioco di guerra futuristico in 3 persona ...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioin realtà ci sono parecchi giochi ambientati più avanti ( basti pensare al gioco di futurama ambientato nel 3000 dc come anche la serie tv ) PS grazie er chi mi ha risposto ... comunque io l'avrei preferito in 3 persona ...stile gears visto che in quello sono molto bravi e che essendo multi anche noi possessori di ps3 avremmo avuto un gioco di guerra futuristico in 3 persona ...
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioin realtà ci sono parecchi giochi ambientati più avanti ( basti pensare al gioco di futurama ambientato nel 3000 dc come anche la serie tv )
PS grazie er chi mi ha risposto ... comunque io l'avrei preferito in 3 persona ...stile gears visto che in quello sono molto bravi e che essendo multi anche noi possessori di ps3 avremmo avuto un gioco di guerra futuristico in 3 persona ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBello che si ricordi la Epic per GoW e non per i vari Unreal e Unreal Tournament
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNon mi piace.......meno male che con questo gioco cliffy b non ha nulla a che fare!
Comment
Comment