ora non voglio fare il polemico ma, la konami con pes 10 e saw è calata un pochino no? ma non ha sempre fatto giochi mediocri vero? cioè apparte le ultime sviste, ha fatto grandi giochi? io mi ricordo yu gi oh per gameboy che non so se è stato un grande gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami conferma Saw 2 per fine anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioora non voglio fare il polemico ma, la konami con pes 10 e saw è calata un pochino no? ma non ha sempre fatto giochi mediocri vero? cioè apparte le ultime sviste, ha fatto grandi giochi? io mi ricordo yu gi oh per gameboy che non so se è stato un grande gioco
Va là va là! Tornate a giocare a Fica 2010 , in particolare apprezzate la modalità ALLENATORE ! : )
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa ci voleva propio?!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPur di fare soldi si fa qualsiasi cosa, quindi pure sfornare giochi di ca**a, peccato abbiano abbandonato Six Days in Fallujah, forse uno dei pochi giochi che poteva spaccare le gambe a MW2...Che si concentri Konami a far uscire un PES decente piuttosto...
Comment
Comment