Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania: Lords of Shadow senza Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSecondo me semplicemente è troppo faticoso usare un sensore di movimento in un action.
Non parliamo poi delle combo...
Avrebbero comunque potuto aggiungere il supporto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer me, invece, hanno fatto bene, non perché non abbia fiducia in Move, anzi, ma se si deve aggiungere il supporto a Move, lo si faccia bene, non tanto per poter urlare "uno dei primi giochi a supportare Move", per poi supportarlo orrendamente.
Il vantaggio della ps3 + move rispetto al wii è proprio che il move è una aggiunta, non il controller principale, castlevania(e tutti i titoli non dedicati al move) si giocherà sempre e comunque col gamepad, sarebbe stato comunque bello provare il gioco col move per chi se lo comprerà, a prescindere se poi ci giocherà col move o col pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCerto il supporto deve essere ottimo, ma se il supporto è pessimo o inesistente è colpa dei programmatori, non del move.
Il vantaggio della ps3 + move rispetto al wii è proprio che il move è una aggiunta, non il controller principale, castlevania(e tutti i titoli non dedicati al move) si giocherà sempre e comunque col gamepad, chi si comprerà il move avrebbe avuto piacere a provare il gioco col move, a prescindere se poi ci giocherà col move o col pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCerto il supporto deve essere ottimo, ma se il supporto è pessimo o inesistente è colpa dei programmatori, non del move.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che sia ancora un po' presto per dire se il Move permette davvero tale prestazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon ho detto che il move ha delle ottime prestazioni, ma che in generale, se una cosa non è utilizzata al meglio è colpa dei programmatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe io ti ripeto: non possiamo sapere quale sia il livello del Move. potrebbe essere così limitato da impedire qualcosa di soddisfacente su un certo tipo di prodotto, sia con un team farlocco, sia con un team bravissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe io ti ripeto: non possiamo sapere quale sia il livello del Move. potrebbe essere così limitato da impedire qualcosa di soddisfacente su un certo tipo di prodotto, sia con un team farlocco, sia con un team bravissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE io ti ripeto che parlavo in generale(ho nominato il move perchè di questo si parlava, ma intendevo anche wiimote, natal, ds e iphone) e non del gioco e dei soggetti in questione
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIl discorso non è che cambia. uno può essere un programmatore della madonna, ma se gli metti in mano una periferica dle menga non ci fa nulla in ogni caso
Da quel che si dice il move è molto più preciso, vedremo i tempi di risposta...
Comment
Comment