Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania: Lords of Shadow senza Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Castlevania: Lords of Shadow senza Move

Il team tiene lontano il nuovo controller

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me semplicemente è troppo faticoso usare un sensore di movimento in un action.
    Non parliamo poi delle combo...
    Avrebbero comunque potuto aggiungere il supporto...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Secondo me semplicemente è troppo faticoso usare un sensore di movimento in un action.
      Non parliamo poi delle combo...
      Avrebbero comunque potuto aggiungere il supporto...
      Per me, invece, hanno fatto bene, non perché non abbia fiducia in Move, anzi, ma se si deve aggiungere il supporto a Move, lo si faccia bene, non tanto per poter urlare "uno dei primi giochi a supportare Move", per poi supportarlo orrendamente.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Per me, invece, hanno fatto bene, non perché non abbia fiducia in Move, anzi, ma se si deve aggiungere il supporto a Move, lo si faccia bene, non tanto per poter urlare "uno dei primi giochi a supportare Move", per poi supportarlo orrendamente.
        Certo il supporto deve essere ottimo, ma se il supporto è pessimo o inesistente è colpa dei programmatori, non del move.
        Il vantaggio della ps3 + move rispetto al wii è proprio che il move è una aggiunta, non il controller principale, castlevania(e tutti i titoli non dedicati al move) si giocherà sempre e comunque col gamepad, sarebbe stato comunque bello provare il gioco col move per chi se lo comprerà, a prescindere se poi ci giocherà col move o col pad.

Comment

Certo il supporto deve essere ottimo, ma se il supporto è pessimo o inesistente è colpa dei programmatori, non del move.
          Il vantaggio della ps3 + move rispetto al wii è proprio che il move è una aggiunta, non il controller principale, castlevania(e tutti i titoli non dedicati al move) si giocherà sempre e comunque col gamepad, chi si comprerà il move avrebbe avuto piacere a provare il gioco col move, a prescindere se poi ci giocherà col move o col pad.
          Hai ragione, ma, forse, non l'hanno supportato solo perché gli sarebbe costato troppo tempo, e cosi, avrebbero dovuto rinviare l'uscita. Però, come ho già scritto io, e anche tu, meglio non fatto, che fatto male, anche perché, temo che al lancio di Move, di titoli fatti "tanto per" ce ne saranno diversi.

Comment

credo che sia ancora un po' presto per dire se il Move permette davvero tale prestazioni.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              credo che sia ancora un po' presto per dire se il Move permette davvero tale prestazioni.
              Non ho detto che il move ha delle ottime prestazioni, ma che in generale, se una cosa non è utilizzata al meglio è colpa dei programmatori.

Comment

Non ho detto che il move ha delle ottime prestazioni, ma che in generale, se una cosa non è utilizzata al meglio è colpa dei programmatori.
                e io ti ripeto: non possiamo sapere quale sia il livello del Move. potrebbe essere così limitato da impedire qualcosa di soddisfacente su un certo tipo di prodotto, sia con un team farlocco, sia con un team bravissimo.

Comment

e io ti ripeto: non possiamo sapere quale sia il livello del Move. potrebbe essere così limitato da impedire qualcosa di soddisfacente su un certo tipo di prodotto, sia con un team farlocco, sia con un team bravissimo.
                  E poi, scusate se m'intrometto, da quant' é che Sony l'ha completato? Magari non hanno avuto abbastanza tempo per supportarlo, e Konami non voleva rinviare l'uscita del gioco.

Comment

E io ti ripeto che parlavo in generale(ho nominato il move perchè di questo si parlava, ma intendevo anche wiimote, natal, ds e iphone) e non del gioco e dei soggetti in questione

Comment

Il Move non lo vedo molto bene in un action. Per me hanno fatto bene a non inserirlo, se poi non sarebbe stato supportato al meglio.

Comment

Oddio quanto mi dispiace XD
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

E io ti ripeto che parlavo in generale(ho nominato il move perchè di questo si parlava, ma intendevo anche wiimote, natal, ds e iphone) e non del gioco e dei soggetti in questione
                          Il discorso non è che cambia. uno può essere un programmatore della madonna, ma se gli metti in mano una periferica dle menga non ci fa nulla in ogni caso

Comment

Il discorso non è che cambia. uno può essere un programmatore della madonna, ma se gli metti in mano una periferica dle menga non ci fa nulla in ogni caso
                            Non l' ho provato, ma il wiimote non sembra essere la periferica più precisa di questo mondo, eppure di giochi che l' hanno sfruttato a dovere sicuramente ci sono(ma non chiedetemi quali sonoXD).
                            Da quel che si dice il move è molto più preciso, vedremo i tempi di risposta...

Comment

menomale!

Comment

Working...
                              X