Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima su un nuovo titolo
Collapse
X
-
Se vogliamo fare i pignoli le parole esatte sono:
Title, game design, story, characters, setting research, the mecha that appear, casting, graphic direction, sound, beginning and ending, the major story sequences. It comes together naturally in my head
Il che vuol dire tutto e niente, anche che i mech saranno al centro di tutto.
PS:
da notare che rising non proprio tra i suoi pensieri
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe vogliamo fare i pignoli le parole esatte sono:Che non dice che i mech saranno al centro di tutto(infatti la parola mech non è la prima ma la sesta!), semplicemente dice che ci saranno. Il che vuol dire tutto e niente, anche che i mech saranno al centro di tutto. PS: da notare che rising non proprio tra i suoi pensieri
Certo è che aspetto questo titolo da così tanti anni ormai... Il primo mi ha fatto innamorare della PS2 il secondo mi ha coinvolto in una maniera (e la scelta di usare l'anime per i filmati secondo me è stata geniale, mi ha così tanto ricordato xenogears). Certo è che l'hype per ZOE3 è abbastanza alto, speriamo lo ripaghi bene.
Ps: Rising alla fine non lo sviluppa lui direttamente, e l'h sempre un po' detto che non gliene fregava nulla XD anche perchè rising è nato per fare un metal gear su xbox360 per konami spingeva, fosse dipeso da kojima non facevano direttamente niente
Comment
-
Anche se centra poco, non capisco tutta questa "diffidenza" verso Rising, amo tutti i Metal Gear, ed é la mia serie preferita, ma che un brand come Metal Gear dopo tutti questi anni di successi e vendite assicurate, cerchi di "reinventarsi" anziché, come hanno fatto altri, andare avanti con la stessa roba per una vita e continuare ad incassare soldi, lo trovo coraggioso. Anche perché non se ne sa quasi nulla, non é detto che venga per forza male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAnche se centra poco, non capisco tutta questa "diffidenza" verso Rising, amo tutti i Metal Gear, ed é la mia serie preferita, ma che un brand come Metal Gear dopo tutti questi anni di successi e vendite assicurate, cerchi di "reinventarsi" anziché, come hanno fatto altri, andare avanti con la stessa roba per una vita e continuare ad incassare soldi, lo trovo coraggioso. Anche perché non se ne sa quasi nulla, non é detto che venga per forza male.
W MGS:Rising
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQuoto perfettamente!
W MGS:Rising
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAnche se centra poco, non capisco tutta questa "diffidenza" verso Rising, amo tutti i Metal Gear, ed é la mia serie preferita, ma che un brand come Metal Gear dopo tutti questi anni di successi e vendite assicurate, cerchi di "reinventarsi" anziché, come hanno fatto altri, andare avanti con la stessa roba per una vita e continuare ad incassare soldi, lo trovo coraggioso. Anche perché non se ne sa quasi nulla, non é detto che venga per forza male.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiola diffidenza c è proprio perchè non è seguito da kojima come mgs-pw.da lui considerato come il seguito ufficiale.e non è detto che venga male il Rising.Last edited by Alberto178; 12 April 2010, 17:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA parte che era stato Kojima ad annunciarlo e una sua intervista a Famitsu, nella quale ne parlava, era stata censurata proprio perché rivelava troppi dettagli. E poi, nel caso non fosse Kojima ad occuparsene, sarà sviluppato da gente che ha lavorato per anni con lui, avranno pur imparato qualcosa, no? Infine, con tutta la stima che ho per Kojima, non penso proprio che per tutti i Metal Gear abbia fatto tutto lui, con il resto del team di sviluppo a guardarlo e basta...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiokojima l ha annunciato,ma ha anche detto che non se ne occupava,ma non importa,speriamo venga bene,anche il primo DMC era*diretto da*kobayashi-kamya-mikamy,e non c è stato verso*di avvicinarsi a quel capolavoro*nei capitoli seguenti sviluppati da un altro team di capcom,seppur* dmc3 non era male.stessa cosa è successo a s.hill,non voglio fare polemiche perchè è multip.,vorrei solo che kojima seguisse questo gioco per avere*lui alla*"direzione lavori"*,che poi anche lui non è infallibile,mgs2 non è stato il massimo.
Comment
Comment