Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me MGS 2 é piaciuto tantissimo, ma quelli sono gusti personali, anche se quasi qualunque recensione dell'epoca lo definiva un capolavoro. Poi, mi ricordo anch'io che, se non sbaglio, Mikami non partecipò allo sviluppo di DMC 2 e infatti fu il peggiore della serie. Poi fa effetto un Metal Gear senza il suo "capitano", ma ripeto, preferisco queste persone, che si stanno prendendo un grosso rischio, tentando di cambiare qualcosa, che altri che vivono di rendita e basta.
sono d accordo,spero solo tengano alto il nome della serie,mgs2 è piaciuto pure a me,ma lo ritengo il"peggiore"della serie,non per questo è un brutto gioco.forse vado" controcorrente" ma mgs4 per me è stato da full-immersion,SPLENDIDO.... MAGNIFICO,anche con tutti quei filmati,quel gioco è un film nel quale ci entri dentro...kojima è un "mostro",c è poco da fare
sono d accordo,spero solo tengano alto il nome della serie,mgs2 è piaciuto pure a me,ma lo ritengo il"peggiore"della serie,non per questo è un brutto gioco.forse vado" controcorrente" ma mgs4 per me è stato da full-immersion,SPLENDIDO.... MAGNIFICO,anche con tutti quei filmati,quel gioco è un film*nel quale*ci entri dentro...kojima è un "mostro",c è poco da fare
Grazie per avermi dato ragione, su MGS 2, forse é dovuto al fatto che é stato il mio primo Metal Gear, dato che, quando avevo la prima PlayStation, ne capivo pochissimo di videogiochi, e allora me lo persi. Comunque é un piacere parlare con persone intelligenti e educate come te.
magari sta rifacendo gt5, sicuramente lo farebbe uscire prima.
comunque a parte gli scherzi, zoe 3 si ci starebbe, un mgs non so, rischia di ritritare e rigirare la frittata.
magari qualcosa di nuovo. nulla vieta di inventarsi una nuova saga.
Comment