Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un sexy DLC per Kenshiro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiotristezza e raccapriccio. Non capisco perchè mettere fxxa ovunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiotristezza e raccapriccio. Non capisco perchè mettere fxxa ovunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioil che non spiega na mazza. Quando ci sono queste cose pensa che mi viene voglia di non spendere soldi in un gioco, figurati.
Comment
-
Dato che le immagini si concentrano su lato b io cerco di riequilibrare con questa foto del lato a
http://www.andriasang.com/blog/2010/...2132412056.jpg
Tra l' altro come si fa ad arrivare a simili risultati partendo da questo costume?
http://www.andriasang.com/blog/2010/...2132412017.jpgLast edited by 2+2=5; 12 April 2010, 12:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma dai 2 euri per vedere le chiappe di una tizia in un videogame? mah
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché no? è una vita che Koei fa costumi per i suoi giochi totalmente gratuiti. Per kenshiro e per una trovata goliardica li pago volentieri. sicuramente preferisco spendere qui che 15 euro per 4 mappe di cui 2 reciclate o spenderne 70 per un gioco dove mi segano il vero finale per rivendermelo o levano a babbo 2 capitoli per poi rilasciarli in dlc a pagamento.
e che io provo repulsione per i dlc. ma se proprio devo scegliere meglio questi costumi che le mappe da te citate. anche perchè MW2 mi sta suggli zebedei più dei dlc.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché no? è una vita che Koei fa costumi per i suoi giochi totalmente gratuiti. Per kenshiro e per una trovata goliardica li pago volentieri. sicuramente preferisco spendere qui che 15 euro per 4 mappe di cui 2 reciclate o spenderne 70 per un gioco dove mi segano il vero finale per rivendermelo o levano a babbo 2 capitoli per poi rilasciarli in dlc a pagamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDopo il tuo "delirio" iniziale, messa cosi, hai anche ragione, é che prima m'erano venuti in mente i DoA Extreme vari, dato che é appena uscito Paradise, quelli mi fanno schifo, ma su Ken hai ragione, per 2 euro in più, effettivamente, non é una truffa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè? delirio? gioco anche i DoA Extreme. non vedo dove sia il problema.
Comment
Comment