Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La collector di Starcraft 2 in dettaglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiose almeno il gioco fosse bello e degno di nota ma invece è sconosciuto e impopolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza MessaggioSpezziamo una lancia contro questa affermazione dal momento che io stesso prima di conoscerlo e di capire che era l'ultimo RTS veramente bilanciato e vario e spenderci così troppe ore sopra pensavo davvero che un gioco così non lo giocasse nessuno. Poi con calma ho capito che era geniale. PS3 rules: se non ci hai ancora giocato fallo che non sai cosa ti perdi
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiose almeno il gioco fosse bello e degno di nota ma invece è sconosciuto e impopolare*
Comment
-
Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza MessaggioSpezziamo una lancia contro questa affermazione dal momento che io stesso prima di conoscerlo e di capire che era l'ultimo RTS veramente bilanciato e vario e spenderci così troppe ore sopra pensavo davvero che un gioco così non lo giocasse nessuno. Poi con calma ho capito che era geniale. PS3 rules: se non ci hai ancora giocato fallo che non sai cosa ti perdi
Comment
Comment