Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La collector di Starcraft 2 in dettaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    se almeno il gioco fosse bello e degno di nota ma invece è sconosciuto e impopolare*
    Spoiler:

Is that enough?

Comment

se almeno il gioco fosse bello e degno di nota ma invece è sconosciuto e impopolare 
      Spezziamo una lancia contro questa affermazione dal momento che io stesso prima di conoscerlo e di capire che era l'ultimo RTS veramente bilanciato e vario e spenderci così troppe ore sopra pensavo davvero che un gioco così non lo giocasse nessuno. Poi con calma ho capito che era geniale. PS3 rules: se non ci hai ancora giocato fallo che non sai cosa ti perdi

Comment

Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggio
        Spezziamo una lancia contro questa affermazione dal momento che io stesso prima di conoscerlo e di capire che era l'ultimo RTS veramente bilanciato e vario e spenderci così troppe ore sopra pensavo davvero che un gioco così non lo giocasse nessuno. Poi con calma ho capito che era geniale. PS3 rules: se non ci hai ancora giocato fallo che non sai cosa ti perdi
        Temo che PS3 rules ignorasse completamente dell'esistenza di Starcraft che, per la cronaca, è uno degli RTS migliori di sempre.

Comment

heheehehe questa me l' ero persa... ne ho passate di serate su b.net a menar coreani!

Comment

se almeno il gioco fosse bello e degno di nota ma invece è sconosciuto e impopolare*
            sei serio?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggio
              ok 

Comment

Sapete quando si può prenotare nei negozi perchè sono andato sul sito del gamestop ma non dice niente sulla collector edition di Starcraft 2

Comment

Working...
                X