allora che questo redding mi spieghi una cosa: perchè in MW2 e in BC2 non c'è la cooperativa se dice che la coop è meglio del singolo? qualcosa suona strano. ora anche ubisoft sta iniziando a scassarmi non poco. se poi la coop è buona è solo perchè facendo la storia principale puo divertirti con amici. mi spiegasse un'altra cosa: perchè in gow 3 non c'è la coop? bah....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Le persone cercano la cooperativa"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora che questo redding mi spieghi una cosa: perchè in MW2 e in BC2 non c'è la cooperativa se dice che la coop è meglio del singolo? qualcosa suona strano. ora anche ubisoft sta iniziando a scassarmi non poco. se poi la coop è buona è solo perchè facendo la storia principale puo divertirti con amici. mi spiegasse un'altra cosa: perchè in gow 3 non c'è la coop? bah....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioForse perché non sono titoli Ubisoft? E poi in MW 2 ci sono le missioni cooperative.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin effetti parlava di titoli ubisoft la news scusate. ma è la stessa cosa. comunque: quei giochi funzionano bene perchè non hanno la cooperativa, o se ce l'hanno, cio non intacca la campagna. cod per cooperativa intendevo la campagna. quella non c'è (ma ammetto che le spec erano divertenti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAnche se su certe cose, a volte, sei un pò "disinformato", almeno sei sempre gentile con gli altri. Comunque, dipende dai giochi in cui si mette la co-op, in un God of War non avrebbe senso, come hai detto te, ma, ad esempio, in Halo, ti assicuro che era meravigliosa. Per questo mi farebbe piacere vederla in più giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMa in halo esiste la co-op?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAnche se su certe cose, a volte, sei un pò "disinformato", almeno sei sempre gentile con gli altri. Comunque, dipende dai giochi in cui si mette la co-op, in un God of War non avrebbe senso, come hai detto te, ma, ad esempio, in Halo, ti assicuro che era meravigliosa. Per questo mi farebbe piacere vederla in più giochi.
loro dicono che la cooperativa è la nuova via perchè la gente preferisce essa al singolo(per i giochi ubi)
io dico che non è assolutamente vero: BC2, MW2(lo escludiamo perchè ha le spec ops e quindi non sarebbe giusto), gow3, bayonetta, mass effect e altri ha venduto tanto anche senza. rientrando nella categoria ubisoft, uguale: assassin's creed 1 e 2 sono piaciuti entrambi e non avevano la coop. il primo splinter cell e quelli dopo, ma non double agent perchè non lo so, sono piaciuti un bordello e non avevano la coop. io ho l'edizione special del primo che ha un dvd bonus per missioni extra ma da solo! poi vabbè c'è l'online e altre menate varie
detto questo dimmi perchè ero disinformato perchè non mi pareva di aver scritto cose più grandi di me
Spoiler:il tutto è scritto con assoluta calma perchè mi hai detto che sono gentileLast edited by Roscio360; 14 April 2010, 20:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora cerco di spiegarmi meglio:
loro dicono che la cooperativa è la nuova via perchè la gente preferisce essa al singolo(per i giochi ubi)
io dico che non è assolutamente vero: BC2(lo escludiamo perchè ha le spec ops e quindi non sarebbe giusto), gow3, bayonetta, mass effect e altri ha venduto tanto anche senza. rientrando nella categoria ubisoft, uguale: assassin's creed 1 e 2 sono piaciuti entrambi e non avevano la coop. il primo splinter cell e quelli dopo, ma non double agent perchè non lo so, sono piaciuti un bordello e non avevano la coop. io ho l'edizione special del primo che ha un dvd bonus per missioni extra ma da solo! poi vabbè c'è l'online e altre menate varie
detto questo dimmi perchè ero disinformato perchè non mi pareva di aver scritto cose più grandi di me
Spoiler:il tutto è scritto con assoluta calma perchè mi hai detto che sono gentileOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon vorrei essere pignolo, immagino che il tuo sia un errore di battitura ma è MW2 che ha le spec ops non BC2
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodimmi perchè ero disinformato perchè non mi pareva di aver scritto cose più grandi di me
Spoiler:il tutto è scritto con assoluta calma perchè mi hai detto che sono gentileLast edited by Alberto178; 14 April 2010, 22:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora cerco di spiegarmi meglio:
io dico che non è assolutamente vero: BC2, MW2(lo escludiamo perchè ha le spec ops e quindi non sarebbe giusto), gow3, bayonetta, mass effect e altri ha venduto tanto anche senza. rientrando nella categoria ubisoft, uguale: assassin's creed 1 e 2 sono piaciuti entrambi e non avevano la coop. il primo splinter cell e quelli dopo, ma non double agent perchè non lo so, sono piaciuti un bordello e non avevano la coop. io ho l'edizione special del primo che ha un dvd bonus per missioni extra ma da solo! poi vabbè c'è l'online e altre menate varie
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioOddio... Come fai a non saperlo? C'era addirittura nel primo, 8 anni e mezzo fa. E poi te l'avevo anche già detto nel mio topic sulla prima Xbox.
Ma in co-op chi si impersona oltre a master chief?
Comment
Comment