Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia in video su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of Persia in video su PSP

Primo trailer per la versione portatile delle Sabbie Dimenticate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tecnicamente non sembra granchè, ma a livello di gameplay non sembra affatto male. interessante la scelta di farlo in 2D.

Comment

Non è che pensavano di stare sviluppando su iphone?
      Tra l' altro quel pallino con scia blu mi fa molto touch screen
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

O MIO DIO... La versione PSP fa veramente pena O_O
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Tanto se prenderò questo gioco lo prenderò su PS3.

Comment

Oh che bello! Un altro "capolavoro" Ubisoft su PSP. Ma basta! Sono questi i giochi che "rovinano" la PSP, che fanno dire "su PSP ci sono solo schifosi porting". E Ubisoft, su PSP, non dico Wii e DS altrimenti non finisco più, ne ha fatti: Assassin's Creed, Brothers in Arms, Prince of Persia, Rainbow Six, Splinter Cell... A che servono? Perché dovrei prendere, per 40 euro, la versione PSP, quando su PS3/360 ce l'ho uguale, con grafica e controlli migliori? Che rabbia...

Comment

Assassin's Creed è il sequel del primo e Splinter Cell è un prequel del 4.Dove li vedi i porting?

In questo caso hanno fatto una cosa eccellente: questo POP NON è un porting.Bisogna vedere come lo realizzano: POP TFK per DS faceva cacare, nonostante fosse in 2D, quindi non sono fiducioso del tutto...

Comment

qusta volta mi sa che su psp non è venuto tanto bene.. lo prenderò su ps3 penso.
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a me non sembra malvagio e trovo una buona idea passare al 2D tipo i vecchi pop, si sposa meglio con la mappatura dei tasti psp

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Oh che bello! Un altro "capolavoro" Ubisoft su PSP. Ma basta! Sono questi i giochi che "rovinano" la PSP, che fanno dire "su PSP ci sono solo schifosi porting". E Ubisoft, su PSP, non dico Wii e DS altrimenti non finisco più, ne ha fatti: Assassin's Creed, Brothers in Arms, Prince of Persia, Rainbow Six, Splinter Cell... A che servono? Perché dovrei prendere, per 40 euro, la versione PSP, quando su PS3/360 ce l'ho uguale, con grafica e controlli migliori? Che rabbia...

Come ha già detto Faw, Assassin's creed è un sequel (che, devo dire, pur non arrivando ovviamente ai livelli delle console casalinghe, è comunque un bel gioco) e Splinter Cell un prequel. Questo non è un porting, è palese come lo stile di gioco è diverso rispetto a quello che sarà su PS3, data la differenza fra 2D e 3D (ma va?). Ciò non toglie che avrei apprezzato un porting, come lo sono stati Revelations e Rival Swords.

Writer's Republic!

Comment

Working...
                    X