Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cadere con stile in Skate 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioma perchè si chiudono tutti a uovo quando cadono? non è tanto relistico... poi nessuno che mette le mani avanti quando cade ma vanno giù di faccia... boh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi perchè invece è credibile che si gettino da un ponte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi perchè invece è credibile che si gettino da un ponte...
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
ahahhaha...chissà che spasso i disclaimer sull'invito a non imitare i protagonisti del videogioco!
Mi raccomando, voi ragazzi obesi che trascorrete tutto il giorno ad ingrassare davanti ai videogiochi, non buttatevi con lo skate da un palazzo!
Comment
-
Si ma spero che questo sia un video del tipo "Papere" di Uncharted, ovvero, se questo è un video scherzo allora spero che quella fisica manichino schifosa sia tanto per il video. Perché altrimenti si sta tornando a livelli da PSONE, avete visto come si muovono, braccia spalancate, dovrebbero prendere esempio da giochi come RDRedemption, quella è fisica.
Comment
Comment