Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cadere con stile in Skate 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cadere con stile in Skate 3?

Si può! Più o meno...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"l'importante non è la caduta, ma l'atterraggio". Hubert nel film L'odio ( CAPOLAVORO).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma perchè si chiudono tutti a uovo quando cadono? non è tanto relistico... poi nessuno che mette le mani avanti quando cade ma vanno giù di faccia... boh!
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Ma muoiono, si?

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
          ma perchè si chiudono tutti a uovo quando cadono? non è tanto relistico... poi nessuno che mette le mani avanti quando cade ma vanno giù di faccia... boh!
          Si perchè invece è credibile che si gettino da un ponte...

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il modo in cui rotolano è ridicolo! se sto video era ironico ci poteva anche stare ma se era serio non capisco perchè l'hanno fatto!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              AHahahah, in effetti sono degli svitati...comunque mi pare di aver udito un "crack" durante l'atterragio del tizio sul corrimano...e non credo sia stato il rumore della tavola che si spezzava!

Comment

Don't try this at home!

Comment

Ma allargano le braccia quando cadono!!! sembrano manichini!!! ahahahahhahah

Comment

niente sangue ???
                    " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      infatti parlavo di atterraggi che mi sembra sia l'argomento della news! che si buttino da chi sa dove ci può stare, in fondo è un gioco ma dire atterraggi simil-reali no.. XD
                      sigpic
                      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

A me piu che fisica realistica mi sembra una cosa fatta per ridere... perchè uno che cade dallo skate e poi mentre rotola fa un salto di 3 metri non mi sembra vada molto bene XD 
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mah,che esagerazione...
                          greatfede

Comment

ahahhaha...chissà che spasso i disclaimer sull'invito a non imitare i protagonisti del videogioco!
                            Mi raccomando, voi ragazzi obesi che trascorrete tutto il giorno ad ingrassare davanti ai videogiochi, non buttatevi con lo skate da un palazzo!

Comment

Si ma spero che questo sia un video del tipo "Papere" di Uncharted, ovvero, se questo è un video scherzo allora spero che quella fisica manichino schifosa sia tanto per il video. Perché altrimenti si sta tornando a livelli da PSONE, avete visto come si muovono, braccia spalancate, dovrebbero prendere esempio da giochi come RDRedemption, quella è fisica. 

Comment

Working...
                              X