Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cadere con stile in Skate 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poco realistico ma molto divertente
    sigpic

Comment

Ma ragazzi su,si vede che è fatto per divertimento,secondo voi per quale motivo dovrebbero scegliere di far fare un calcio volante ad uno che è caduto da 10 metri?o di farne saltare uno dopo che si è spezzato le gambe?o di farne rotolare un altro per dieci minuti dopo che si è schiantato?Forse per ridere?Chi lo sa....

Comment

ci sono più ossa rotte in questo video che in tutti gli eventi red bull messi insieme

Comment

Alcune cadute mi hanno fatto rotolare

Comunque spero che sia solo un video fatto tanto per cazzeggiare.

Comment

In Tony Hawks (o come cazzo si scrive) c'era una cosa simile: in pratica era una barra che appariva dopo aver sbagliato un trick e si riempiva con la pressione di un tasto.
            In baso al riempimento il nostro skater spaccava la tavola nei modi più furiosi (se era bassa la barra prendeva la tavola e la lanciava,mentre se era al massimo se la spaccava in fronte)
            greatfede

Comment

Alcune cadute sembrano fatte apposta per far ridere quindi non vanno contate, ma in altre più "normali" la fisica sembra comunque "pupazzo di pezza" ma non è little big planet... è pessima quasi quanto quella di tomb raider!
              PSN: Sigfrido91

Comment

oddio sono dei pupazzi che cadono da grattacieli e si frantumano le ossa è una cosa che non ha senso

Comment

sarà anche un video fatto per far ridere ma le cadute, anche quelle più divertenti, sono fatte con la fisica finale del gioco...già da qui dunque si evince che quest'ultima sarà uno dei punti deboli del gioco...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Alcune cadute mi hanno fatto rotolare Comunque spero che sia solo un video fatto tanto per cazzeggiare.
                    anche io.. non sarebbe proprio il massimo cosi
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!
                      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Comprero sto gioco solo per potermi suicidare in sti modi...

Comment

ma cadono tutti :S

Comment

hahahh ma che cagata! in senso buono. sembra divertente.
                            a 1.02 minuti c'è chuck norris...

QUOTE=jack_the_beast;1892280]il modo in cui rotolano è ridicolo! se sto video era ironico ci poteva anche stare ma se era serio non capisco perchè l'hanno fatto! [/QUOTE]

credo ironico. il nero che rotola, si ferma, salta, rotola, si sdraia e si strizza piu i due che si lanciano dalla torre credo vogliano dimostrare che quando il personaggio si stacca dalla tavola e controllabile lo stesso e può fare cose "buffe" e farti fare qualche risata tra amici :-)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                            X