Poco realistico ma molto divertente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cadere con stile in Skate 3?
Collapse
X
-
Ma ragazzi su,si vede che è fatto per divertimento,secondo voi per quale motivo dovrebbero scegliere di far fare un calcio volante ad uno che è caduto da 10 metri?o di farne saltare uno dopo che si è spezzato le gambe?o di farne rotolare un altro per dieci minuti dopo che si è schiantato?Forse per ridere?Chi lo sa....
Comment
-
In Tony Hawks (o come cazzo si scrive) c'era una cosa simile: in pratica era una barra che appariva dopo aver sbagliato un trick e si riempiva con la pressione di un tasto.
In baso al riempimento il nostro skater spaccava la tavola nei modi più furiosi (se era bassa la barra prendeva la tavola e la lanciava,mentre se era al massimo se la spaccava in fronte)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAlcune cadute mi hanno fatto rotolare Comunque spero che sia solo un video fatto tanto per cazzeggiare.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
-
hahahh ma che cagata! in senso buono. sembra divertente.
a 1.02 minuti c'è chuck norris...
QUOTE=jack_the_beast;1892280]il modo in cui rotolano è ridicolo! se sto video era ironico ci poteva anche stare ma se era serio non capisco perchè l'hanno fatto! [/QUOTE]
credo ironico. il nero che rotola, si ferma, salta, rotola, si sdraia e si strizza piu i due che si lanciano dalla torre credo vogliano dimostrare che quando il personaggio si stacca dalla tavola e controllabile lo stesso e può fare cose "buffe" e farti fare qualche risata tra amici :-)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment