Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball torna su PSP
Collapse
X
-
"gioco che per la prima volta inserirà il combattimento 2 contro due ANCHE su Playstation Portable."
Scusate la mia ignoranza...ma c'è qualche dragonball su ps2 o ps3 che si puo giocare in 2 vs 2? XD perche sarebbe la modalità di gioco che starei aspettando da una vita...
Comment
-
"gioco che per la prima volta inserirà il combattimento 2 contro due ANCHE su Playstation Portable." Scusate la mia ignoranza...ma c'è qualche dragonball su ps2 o ps3 che si puo giocare in 2 vs 2? XD perche sarebbe la modalità di gioco che starei aspettando da una vita...
Uhm, penso praticamente tutti su PS2. Su PS3 e la X360 non saprei.
Non ti parlo di 2 VS 2 in contemporanea, ma di Tag Team. Sconfiggi uno e compare l'altro a schermo, o lo puoi sostituire nel mezzo di una battaglia. Su PS2 si può fare fino a 5 personaggi. Ma non è che siete in 4 o in 10 in contemporanea sullo schermo: sempre in 2.
Su PS1, comunque, c'era un gioco di DB nel quale si giocava in tipo 3 VS 3 in contemporanea.
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio"gioco che per la prima volta inserirà il combattimento 2 contro due ANCHE su Playstation Portable." Scusate la mia ignoranza...ma c'è qualche dragonball su ps2 o ps3 che si puo giocare in 2 vs 2? XD perche sarebbe la modalità di gioco che starei aspettando da una vita... *
Uhm, penso praticamente tutti su PS2. Su PS3 e la X360 non saprei.
Non ti parlo di 2 VS 2 in contemporanea, ma di Tag Team. Sconfiggi uno e compare l'altro a schermo, o lo puoi sostituire nel mezzo di una battaglia. Su PS2 si può fare fino a 5 personaggi. Ma non è che siete in 4 o in 10 in contemporanea sullo schermo: sempre in 2.
Su PS1, comunque, c'era un gioco di DB nel quale si giocava in tipo 3 VS 3 in contemporanea.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE basta!
Segnalo piuttosto lo sviluppo di bleach 7, ma porca pupazza portate anche in occidente questa saga di grandissima qualità!
Comment
-
E basta! Segnalo piuttosto lo sviluppo di bleach 7, ma porca pupazza portate anche in occidente questa saga di grandissima qualità!
BLEAHHHH!!!
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAh ah ah.. bella battutaOriginariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo non ho mai provato un gioco di Bleach, ma la bassa qualità del manga non mi invita a farlo.Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioE basta! Segnalo piuttosto lo sviluppo di bleach 7, ma porca pupazza portate anche in occidente questa saga di grandissima qualità!*
BLEAHHHH!!!
Provate la demo di bleach 5 e poi ditemi.
Comment
Comment