Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 gira "leggermente meglio" su PS3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lemacine
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    cazzo, ci hai scoperto. siamo dei cospiratori! lemacine, cambia registro, ci fai solo una pessima figura. con educazione puoi dire tutto, con accuse più o meno velate o insulti agli altri utenti, vai a finire male. te come tutti gli altri.
    mmmh ok...
    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    esistono poche persone al mondo che sanno programmare i cell e l'nvidia che monta la ps3...in ambito poligoni vorrei ricordare che gears of war 1 (ha 3/4 anni se nn erro) ha più poligoni di uncharted 2 che è uscito da poco...secondo me la crytek con "leggermente meglio" intende la resa visiva non i dati tecnici xD
    finalmente qualcuno che sà ciò che dice...comunque il discorso potenza che mi è stato tolto ès3 calcola di più in virgola mobile, 360 in numeri interi e giochi da che mondo è mondo girano su calcoli in numeri interi...la 360 ha 512mb ddr3 di ram unificata gpu e cpu, la ps3 ne ha 256 ddr3 per la gpu e 256 ddr2 per la cpu, ci arriva chiunque a capire che è una strozzatura...
    poi che ci siano giochi come uncharted che hanno un ottima resa grafica perchè chi l ha creato è un gruppo di "artisti" ok, ma in termini di numeri e dati tecnici non è proprio così...così và bene?

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    un applauso a crytek che ha saputo "domarla"
    esistono poche persone al mondo che sanno programmare i cell e l'nvidia che monta la ps3...in ambito poligoni vorrei ricordare che gears of war 1 (ha 3/4 anni se nn erro) ha più poligoni di uncharted 2 che è uscito da poco...secondo me la crytek con "leggermente meglio" intende la resa visiva non i dati tecnici xD

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    a questo punto mi viene da pensare che non volete dare certe informazioni...no?
    cazzo, ci hai scoperto. siamo dei cospiratori!
    lemacine, cambia registro, ci fai solo una pessima figura.
    con educazione puoi dire tutto, con accuse più o meno velate o insulti agli altri utenti, vai a finire male. te come tutti gli altri.

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Stanno montando un hype impressionante per questo gioco... Ogni giorno, una notizia, ormai. Ma la colpa più che di Crytek é di EA. Sanno bene, che facendo tutti questi proclami, molti lo compreranno solo per "vedere se é bello come dicono", che tristezza...

l'ho detto in un altro post. fanno un proclama al giorno criticando titoli a destra e manca ed esaltando il loro prodotto. questo tipo di atteggiamento a me non piace proprio

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    e vabbè, ho chiesto se... comunque potevi darmi la possibilità di togliere quella parte, dato che il resto erano chicche tecniche che la maggior parte della gente non sà, a questo punto mi viene da pensare che non volete dare certe informazioni...no?

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    ehi, ma i miei commenti?!?!non ho mica offeso nessuno....
    vabbè, lo sò che el fundo avevi detto di non fare commenti inutili, ma il mio non era inutile, almeno il primo sottolineava l'ignoranza di certa gente, non era cw e non avevo offeso nessuno, e poi mi sembra ci siano in giro commenti molto più inutili...
    noooo.. gli hai solo chiesto se prima di scrivere beve o fuma.
    e sinché rimani su questo registro ti cancello tutto, mi spiace.

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    ehi, ma i miei commenti?!?!non ho mica offeso nessuno....

vabbè, lo sò che el fundo avevi detto di non fare commenti inutili, ma il mio non era inutile, almeno il primo sottolineava l'ignoranza di certa gente, non era cw e non avevo offeso nessuno, e poi mi sembra ci siano in giro commenti molto più inutili...
    Last edited by lemacine; 15 aprile 2010, 10:31. Motivo: evitare il doppio post

Leave a comment:

• Lead_Wallet
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    era abbastanza prevedibile, crysis mette a dura prova la potenza di calcolo non solo grafica ma soprattutto la fisica e altro. ps3 è più potente di 360 in questo campo e ipotizzando che la grafica sia la stessa è ovvio che su ps3 gira legermente meglio. un applauso a crytek che ha saputo "domarla"
    bhe hanno fatto il loro lavoro, sono curioso di sapere se uscirà una demo di questo gioco

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    era abbastanza prevedibile, crysis mette a dura prova la potenza di calcolo non solo grafica ma soprattutto la fisica e altro. ps3 è più potente di 360 in questo campo e ipotizzando che la grafica sia la stessa è ovvio che su ps3 gira legermente meglio. un applauso a crytek che ha saputo "domarla"

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    se qualcuno ha intenzione di parlare della news perfetto.
    se gli argomenti sono Valve, Gow e il macellaio all'angolo della tiburtina, ditemelo, chiudo senza problemi

p.s. e cartellino. vi concedo solo il macellaio.

Leave a comment:

• Angelo_Demoniaco
    replied
    confermo su quello stavate dicendo (non ricordo chi e non ho voglia di cercare il post per quotare) che il DS non ha certo Crysis ma in quanto a vendite...batte anche la psp che è classificata come la migliore in fatto di "comodita nel giocare,grafica e cavolate varie.....se poi pensiamo a giochi usciti ultimamente con grafica straordinaria ma che han lasciato milioni di giocatori delusi perche si aspettavano qlk di piu concreto (qualcuno ha detto FF??) motivo in piu per non star li a sbavare molto su un dettaglio grafico quale la goccia di sudore che evapora ma su qlk chiamata GIOCABILITa...perche a smanettare con il pad son buoni tutti...far andare il cervello mentre giochi invece poichi (e me ne sono accorto gicocando runaway 2 e broken sword...mi sono arruginito nei giochi di intelligenza)

Leave a comment:

• Slash/92
    replied
    "Non abbiamo trovato per nulla PS3 più complessa"
    Qualcuno ha detto Valve???......

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah, dite che sarà una bomba grafica?.
    Se continueranno ad usare l'unreal engine non ne sarei così convinto....

Leave a comment:

• Alberto178
    replied
    Stanno montando un hype impressionante per questo gioco... Ogni giorno, una notizia, ormai. Ma la colpa più che di Crytek é di EA. Sanno bene, che facendo tutti questi proclami, molti lo compreranno solo per "vedere se é bello come dicono", che tristezza...
    Last edited by Alberto178; 15 aprile 2010, 04:17.

Leave a comment:

• tigerfox
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e speriam anche che chiudan la trama che è ora
    Infatti sarà la fine della trilogia.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Non saprei, il teaser che han rilasciato non mi ha entusiasmato molto, però Epic graficamente non ha mai deluso, tanto vale fidarsi
    e speriam anche che chiudan la trama che è ora

Leave a comment:

Working...
X